Anticipazioni Doc puntata 29 febbraio: la decisione difficile di Giulia, grande sorpresa per uno dei protagonisti

Nella puntata di Doc – Nelle tue mani in onda il 29 febbraio Giulia dovrà prendere una difficile decisione, cosa svelano le anticipazioni.

Giulia in Doc - Nelle tue mani
Anticipazioni Doc puntata 29 febbraio (Atuttostreaming.it)

Settimana dopo settimana cresce sempre di più l’attesa da parte dei tantissimi fan di Doc – Nelle tue mani, curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi. L’amatissima fiction va in onda ogni giovedì su Rai Uno alle 21.30 circa e tiene ogni volta incollati al televisore milioni di telespettatori, in termini di ascolti infatti i risultati sono incredibili. Proprio come le prime due anche la terza stagione del noto medical drama sta appassionando moltissimo i suoi tantissimi fan.

Nei nuovi episodi in onda giovedì 29 febbraio vedremo Andrea Fanti, il primario, sempre più determinato a recuperare la sua memoria. Dopo la sparatoria ha perso ben dodici anni dei suoi ricordi e adesso vuole a tutti i costi ricordare tutto. Sin dall’inizio Giulia l’ha sempre appoggiato, a differenza di Agnese che invece cerca di convincerlo a lasciar perdere perché il passato potrebbe ferirlo ancora. Doc sta facendo i conti con il suo passato tormentato, più volte ha ammesso di aver paura di ricordare, pensa però che ne valga la pena.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani, per Giulia è un momento molto delicato

Andrea e Giulia in Doc
Doc – Nelle tue mani anticipazioni 29 febbraio (Atuttostreaming.it)

‘Legami’ è il titolo del primo episodio della settimana puntata dell’amatissima fiction che andrà in onda su Rai Uno giovedì 29 febbraio. Le anticipazioni fanno sapere che Giulia vivrà un momento un po’ delicato, la scadenza per la presentazione della sua ricerca si avvicina sempre di più ma lei si lascia distrarre da altre questioni. È un momento complesso anche per Doc, costretto a gestire gli innumerevoli impegni in ospedale, tra questi anche una riunione con i finanziatori.

A sorpresa tornerà Carolina, la figlia di Andrea e Agnese, e resterà in città per qualche giorno. Anche il ricovero della sorella di Lin segnerà momenti difficili. La specializzanda di origini cinesi dopo la lite avuta con la sua famiglia a causa della sua scelta di studiare medicina dovrà affrontare i suoi familiari, soprattutto il padre. Nel secondo episodio intitolato ‘Vivere’, vedremo Giulia di fronte ad una difficile decisione che riguarda la sua sfera personale, questa però inevitabilmente avrà delle ripercussioni anche sulla sua sfera professionale. Intanto Damiano continuerà a prendersi cura di Elisabetta, con la quale è nato un legame speciale.

Cos’altro succederà nella prossima puntata di Doc? Andrea sempre più vicino alla verità

Tra Martina e Riccardo stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia e di un normale rapporto tra colleghi, dopo il bacio però hanno deciso di allontanarsi. La specializzanda aveva paura che lui potesse scoprire il suo segreto, deciderà però di confessare tutto e la reazione del dottore non sarà quella che sperava.

In ospedale un nuovo caso farà rievocare nella mente di Riccardo il fantasma di Alba e per lui non sarà affatto semplice affrontare la situazione. Federico e Lin invece torneranno a lavorare sul database e inconsapevolmente avvicineranno Andrea alla scomoda verità che Agnese sta cercando a tutti i costi di non far emergere. Per evitare che l’ex marito continuasse ad indagare ha detto una bugia in merito al suo rapporto con Bramante, i due in realtà non sono stati amanti.

Impostazioni privacy