Romina Power, pesante rivelazione su Al Bano: “Cosa siamo oggi..” | Italiani sconvolti

Romina Power ha lasciato di stucco gli italiani parlando finalmente del rapporto attuale con Al Bano Carrisi: rivelazioni sconcertanti.

Romina Power rapporto AlBano rivelazione
Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi – Atuttostreaming.it

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più famosi d’Italia: il nativo di Cellino San Marco, con la sua voce inconfondibile, è velocemente diventato famoso anche in altre zone del mondo. Il brindisino ha formato con la ex moglie Romina Power una delle coppie più esplosive dell’intero panorama italiano: in coppia hanno vinto anche il Festival di Sanremo nel lontano 1984 con ‘Ci Sarà’. Nel corso della loro carriera, Romina e Albano hanno lanciato altri singoli indimenticabili come Felicità, Nostalgia canaglia e Fragile. Dopo la scomparsa misteriosa della figlia Ylenia (ancora oggi non si sa nulla di quello che è accaduto a New Orleans nel 1994), iniziò la crisi e il loro matrimonio finì.

Dopo la separazione, Carrisi trovò un nuovo amore e si legò sentimentalmente a Loredana Lecciso. Romina, in questi anni, ha parlato tantissime volte del suo ex marito: la cantante ha deciso di fare ad esempio una rivelazione sul rapporto che hanno oggi.

Romina Power, rivelazione su Al Bano Carrisi: “Vi dico cosa siamo oggi”

Romina Power rapporto AlBano rivelazione
Romina Power durante un’esibizione – Atuttostreaming.it

Romina, negli ultimi anni, ha preso parte a tantissime trasmissioni televisive parlando di molte tematiche diverse. La nativa di Los Angeles, in più di un’occasione, ha parlato del rapporto che ha oggi con il suo ex marito. A Verissimo, ad esempio, la splendida cantante ha spiegato che i due hanno smesso di litigare per pensare al bene dei figli e anche dei nipoti. Forse in pochi ricordano, ma qualche annetto fa la Power ed Al Bano hanno formato nuovamente coppia in ambito musicale facendo sognare tutti al Festival di Sanremo e facendo un tour spaziale. “Siamo due nemici pacifici”,

Ma perché tra i due la storia ebbe un triste epilogo? Romina, in passato, ha svelato di aver avuto delle mancanze dal marito in termini di presenza e di affetto. Al Bano, dal canto suo, ha parlato di strani vizi della sua ex moglie che lo hanno allontanato dalla famiglia. La verità la sanno soltanto loro, ma la Power ha risposto con un “No comment” alle rivelazioni del suo storico partner (in amore e in lavoro).

Impostazioni privacy