Pirati dei Caraibi, ci sarà anche Jack Sparrow nel nuovo film? La posizione della Disney

Pirati Dei Caraibi, è in sviluppo un nuovo film sull’amata saga cinematografica: ci sarà anche Jack Sparrow? La posizione della Disney.

Pirati Dei Caraibi, è in sviluppo un nuovo film sull'amata saga cinematografica: ci sarà anche Jack Sparrow? La posizione della Disney.
Jack Sparrow in un film de ‘I pirati dei Caraibi’ – Atuttostreaming.it

Pirati dei Caraibi è una saga letteraria che ha riscosso grandissimo successo. Nel franchise venivano narrate le gesta di Capitan Jack Sparrow, un curioso personaggio ricco di segreti e di misteri interpretato magistralmente da Johnny Depp. Dopo tre film spettacolari, gli ultimi due hanno raccolto diverse critiche e hanno deluso le aspettative dei fan.

Per chi vuole vedere le pellicole,  ad oggi sono tutte disponibili su Disney Plus, servizio di streaming tra i più famosi al mondo. Secondo pesanti rumor, è in lavorazione il sesto film della saga: per anni si è parlato di un possibile ruolo di spicco di Margot Robbie. La meravigliosa attrice, per alcuni, avrebbe dovuto raccogliere l’eredità di Depp e diventare così la protagonista femminile di Pirati Dei Caraibi. Attenzione però: a quanto pare, la posizione della Disney sarebbe nuovamente cambiata.

Pirati dei Caraibi 6, torna anche Jack Sparrow? La posizione della Disney

Pirati Dei Caraibi torna Jack Sparrow
Jack Sparrow di Johnny Depp – Atuttostreaming.it

Johnny, in passato, ha avuto non pochi problemi con la legge: il noto attore ha dovuto fare I conti in tribunale con l’ex moglie Amber Heard. In quel periodo, il classe 1963 ha perso tutti i ruoli in cui era impegnato. Forse non tutti lo sanno, ma il nativo di Owensboro era ad esempio il Grindelwald della saga di Animali Fantastici. Warner Bros, a causa dei suoi problemi, decise di licenziarlo e di chiamare un nuovo attore al suo posto. Anche per Pirati dei Caraibi le porte per lui sembravano chiuse: le ultime notizie stanno però facendo sognare i numerosi fan del franchise.

Come anticipato da diversi scoperto, Disney vorrebbe il suo pirata più iconico anche nel sesto film. Jack Sparrow,  quindi, potrebbe clamorosamente tornare nella nuova pellicola. Un volto carismatico come quello di Johnny Depp non è sicuramente facile da trovare: portare avanti poi la sua saga senza di lui sembra francamente un qualcosa di impensabile. Lo sceneggiatore Craig Mazin,  nel frattempo,  ha stuzzicato tutti con dichiarazioni sorprendenti. “L’abbiamo proposta e pensavamo non ci fosse alcuna possibilità che la accettassero, è troppo strana. Ma l’hanno fatto! E abbiamo iniziato a scrivere una sceneggiatura fantastica, tuttavia poi ci sono stati gli scioperi ed ora siamo tutti quanti in attesa“, spiegò qualche settimana fa. In attesa di conferme ufficiali,  una voce simile ha già mandato in visibilio i tantissimi fan della saga.

Impostazioni privacy