Doc nelle tue mani, la confessione di Luca Argentero fa sognare gli italiani: “Lo farei..”

E’ in arrivo una scoppiettante e soprattutto emozionante confessione di Luca Argentero per quanto riguarda Doc nelle tue mani, cosa ha detto

Luca Argentero
Luca Argentero, confessione shock (atuttostreaming.it)

Come tutti noi sicuramente ben sappiamo, quando parliamo di Doc nelle tue mani facciamo riferimento a una delle fiction più amate di questi ultimi anni. Con le sue ormai tre stagioni, infatti, la storia del primario amnesico Andrea Fanti continua a tenere tutti noi con il fiato sul collo e soprattutto continua a tenerci con gli occhi incollati allo schermo. Ma qual è il futuro di questa fiction e soprattutto cosa dobbiamo aspettarci? Senza dubbio, i fan non sono più nella pelle all’idea di poterne sapere di più.

Quando una serie ha tutto questo successo e soprattutto ricopre una tale rilevanza all’interno del palinsesto, d’altronde, i fan non possono fare a meno di sperare in un rinnovo e soprattutto di non dover lasciare tanto presto i personaggi che li hanno fatti appassionare e soprattutto di cui ormai vorrebbero poter conoscere tutto. Ed è proprio in merito al possibile futuro di Andrea Fanti e, più in generale, di Doc nelle tue mani che si è espresso proprio Luca Argentero. Per scoprire le sue confessioni, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Luca Argentero, la confessione su Doc nelle tue mani

Luca Argentero
Luca Argentero, confessione shock (atuttostreaming.it)

La serie di Doc nelle tue mani, ormai, ci fa compagnia dalla bellezza di tre anni e nonostante questo continua a mantenere alto il suo nome e soprattutto la nostra attenzione. Complice il volto protagonista di Luca Argentero ma anche un cast d’eccezione e tra i più amati nel mondo delle fiction italiane, non c’è dubbio che questa serie rappresenti uno dei fiori all’occhiello nel mondo del palinsesto rai e delle serie targate “italia”. Il medical drama, d’altronde, richiama molto il modello oltre oceano di fare televisione e soprattutto stuzzica la nostra curiosità con i suoi tanti intrighi.

Così, la terza stagione ha sin da subito ripreso il suo filo conduttore e soprattutto ci ha portati a non perdere neanche una puntata. Andrea Fanti, infatti, nel corso di questa terza stagione si troverà diviso tra ben due spinte: da un lato il suo ruolo di primario dopo tanto fatica, che deve ora far quadrare la salute dei pazienti ma anche una maggiore economia del reparto; dall’altro, però, anche la sua continua lotta con se stesso e soprattutto alla ricerca di un passato che gli è stato strappato.

Ed è proprio in questo contesto così turbolento e soprattutto affascinante per tutti noi, che arriva un’importantissima dichiarazione proprio da parte di Luca Argentero. In merito al futuro di Doc nelle tue mani, infatti, l’attore dichiara la sua totale disponibilità a essere anche a oltranza per il suo ruolo di Andrea Fanti, nonostante al momento non si possa ancora parlare in modo ufficiale di un quarta stagione. In ogni caso, lui non si tira certo indietro. 

Impostazioni privacy