Harry Potter, che fine ha fatto Daniel Radcliffe? Cosa fa oggi

Harry Potter ieri e oggi, ma che fine ha fatto Daniel Radcliffe? Tutto sull’attore che ha prestato il volto al giovane maghetto.

Daniel Radcliffe che fine ha fatto
Daniel Radcliffe – Atuttostreaming.it

Harry Potter è indubbiamente uno dei franchise più famosi al mondo. Quasi trent’anni fa una giovane scrittrice di nome J.K. Rowlig iniziò a narrare le sue storie e sviluppò negli anni 7 libri che risultano tra i più letti della storia dell’editoria. Il successo fu scioccante e Warner Bros decise subito di produrre le trasposizioni cinematografiche. Il giovane maghetto, negli otto film della saga, ha avuto il volto di Daniel Raddcliffe. L’attore britannico si è legato al personaggio per tantissimi anni e ancora oggi viene ricordato con affetto dai fan della saga.

HBO, lo scorso anno, decise di far impazzire tutti i fan del Wizarding World annunciando l’arrivo di una serie televisiva: alla notizia il mondo è letteralmente impazzito. La volontà dei produttori è quella di regalare ai fan un prodotto completo in ogni sfumatura, dedicando quindi 7 stagioni ad ogni singolo libro. Tutti sognano di rivedere sicuramente alcuni attori del cast delle pellicole cinematografiche nella serie: Daniel Raddcliffe, ad esempio, è tra i più gettonati. Ma che fine ha fatto l’attore che è stato il mago più famoso al mondo per ben 11 anni?

Harry Potter, che fine ha fatto il noto attore Daniel Raddcliffe?

Daniel Radcliffe che fine ha fatto
Daniel Radcliffe con un cagnolino chiamato Sirius Black – Atuttostreaming.it

Daniel non è più un ragazzino: oggi ha ben 34 anni e vanta un fisico pazzesco, frutto di allenamenti estenuanti. Il noto attore, nel corso della sua carriera post Harry Potter, è stato estremamente versatile dal momento che ha cambiato peso in base alle esigenze di copione. Alle riprese per Jungle, ad esempio, arrivò magrissimo. Dopo la saga del maghetto, il nativo di Londra ha dovuto fare I conti con problemi di alcol: col tempo è riuscito però a mettersi alle spalle questa problematica.

Il britannico è legato sentimentalmente ad Erin Darke da moltissimi anni: nel 2023 è anche diventato papà. Dopo Harry Potter, Radcliffe ha preso parte ad una serie di film e prodotti televisivi importanti ma non si è mai più legato ad un franchise. In molti,  tuttavia, lo vogliono come Wolverine: c’è già chi giura di averlo visto nel trailer di Deadpool. Per avere una conferma di questi pesanti rumors, bisognerà attendere ancora qualche mese: la pellicola sull’eroe chiacchierone uscirà nel mese di luglio.

Impostazioni privacy