Barbara D’Urso, a quanto ammonta il suo patrimonio: cifre irreali

Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il patrimonio di Barbara D’urso? Cifre inimmaginabili: nessuno se lo aspettava.

Patrimonio Barbara D'Urso
La bella Barbara D’Urso – Atuttostreaming.it

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose e apprezzate della nostra televisione. La nativa di Napoli ha lavorato per una vita intera con Mediaset: il contratto con l’azienda di Berlusconi è scaduto proprio lo scorso anno. Da quel momento, la presentatrice ha lasciato momentaneamente il mondo della televisione per dedicarsi ad altri progetti. Al momento, ad esempio, Carmelita sta girando l’Italia intera per portare nei teatri una rivisitazione al femminile di ‘Taxi a due piazze’.

Questa commedia è stata scritta da Ray Cooney nel 1983 ed è stata messa in scena per la prima volta a Londra nel novembre dello stesso anno. Barbara, in questi anni, ha ricevuto compensi piuttosto alti: il suo patrimonio fa rabbrividire davvero tutti. Vediamo insieme le cifre irreali legate allo storico volto televisivo.

Barbara D’Urso, a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre irreali

Patrimonio Barbara D'Urso
Barbara D’Urso con un fantastico sorriso – Atuttostreaming.it

Barbara D’Urso ha lasciato Mediaset nel dicembre del 2023: la conduttrice, già qualche settimana prima, era stata sostituita a ‘Pomeriggio Cinque’ da Myrta Merlino. Nonostante ciò, in questi anni con l’azienda di Cologno Monzese ha guadagnato veramente tantissimo. Carmelita, nel corso della sua carriera, ha anche recitato in fiction di successo ed è stata al timone di programmi storici come ‘La Fattoria’ e ‘Grande Fratello’. Ma quanto ha guadagnato in questi anni? In un’intervista a ‘La Zanzara’, la napoletana ha smentito i detrattori e ha svelato di aver incassato molto meno rispetto a quanto riferito (a proposito, sai che potrebbe tornare ben presto in tv? Ecco dove).

Nella trasmissione radiofonica, la nativa di Napoli spiegò di ricevere 500mila euro annuali (tasse escluse). Secondo diverse fonti, Carmelita percepiva in realtà 8mila euro a puntata giustificata dagli altissimi ascolti legati in passato alle sue trasmissioni. Per le medesime fonti, le puntate domenicali portavano nelle sue casse ben 15mila euro. Stando a voci insistenti, nel periodo d’oro in cui guidava il ‘Grande Fratello’, ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio Cinque’ e faceva la  Dottoressa Giò intascava ben 6 milioni annuali. La conduttrice, in ogni modo, possiede anche alcuni immobili come la Villa a Capalbio di sua proprietà. Nel corso di uno scherzo subito da ‘Scherzi a parte’, la D’Urso svelò infine di aver ben 8 mutui da pagare. Queste cifre lasciano sicuramente gli italiani a bocca aperta: il successo della classe 1957.

Impostazioni privacy