Barbara D’Urso sta per tornare in tv: dove rivedremo la conduttrice dopo l’addio a Mediaset

Dopo mesi di assenza Barbara d’Urso torna in televisione, in quale trasmissione approderà l’amatissima conduttrice dopo l’addio a Mediaset.

Barbara D'Urso sorridente
Barbara D’Urso sta per tornare in tv (Atuttostreaming.it)

Tantissimi suoi fan attendono questo momento da mesi, quello di rivederla finalmente in televisione e sperano che si lasci sfuggire interessanti rivelazioni in merito al suo improvviso e turbolento addio a Mediaset. Lo scorso giugno l’amatissima conduttrice ha salutato il pubblico e i telespettatori di Pomeriggio 5 dicendo che si sarebbero rivisti a settembre, ancora non sapeva che sarebbe stata sostituita da Myrta Merlino e che non ci sarebbe stato più un posto per lei nelle reti del Biscione.

Quella di sostituirla è stata un’idea di Pier Silvio Berlusconi, il comunicato è arrivato come un fulmine a ciel sereno, non solo per i fan ma anche per Barbara d’Urso che di certo non si aspettava di essere messe da parte in questo modo. In più occasioni ha fatto sapere che c’è rimasta male per il modo in cui Mediaset l’ha trattata, non le hanno nemmeno dato la possibilità di salutare il pubblico che per ben quindici anni l’ha seguita e sostenuta.

Dopo lo stop in tv Barbara d’Urso è pronta a tornare, dove la vedremo

Barbara d'Urso in posa
Barbara d’Urso, dove la rivedremo dopo Mediaset (Atuttostreaming.it)

La splendida conduttrice è lontana dal piccolo schermo dallo scorso giugno, in questi mesi però non si è mai fermata. Lei stessa ha fatto sapere che non è ancora arrivato il momento di andare in pensione e sono tanti gli impegni che deve gestire dal punto di vista professionale. A tenerla occupata è stato soprattutto il teatro, il suo spettacolo Taxi a due piazze le ha fatto conquistare non poco successo, col cuore pieno di gioia ha infatti ringraziato spesso tutti coloro che che sono andati a vederla.

Il contratto di Barbara d’Urso con Mediaset era valido fino al 31 dicembre 2023, fino a quel momento infatti non avrebbe potuto accettare nessuna ospitata o altro impegno televisivo. Da circa due mesi però è libera e ha deciso di tornare in televisione, dove? Vedremo la favolosa conduttrice da Mara Venier a Domenica In, nella puntata che andrà in onda domenica 3 marzo 2024 su Rai Uno. Per la Rai è senza dubbio un gran colpo, erano in molti infatti a contendersi la prima intervista televisiva di Carmelita dopo l’addio a Mediaset.

Barbara d’Urso approda a Domenica In, cosa racconterà la conduttrice?

Nelle scorse settimane la nota conduttrice ha più volte rivelato ai suoi affezionati e tantissimi fan di avere delle novità dal punto di vista lavorativo, però non ha mai rivelato alcun dettaglio. A Mara Venier svelerà quali sono i suoi progetti lavorativi futuri? I suoi tantissimi fan sono curiosi di saperne di più sull’addio a Mediaset e vogliono sapere se presto tornerà sul piccolo schermo al timone di un nuovo programma.

In questi mesi Barbara d’Urso è stata lontana dalla televisione ma ha sempre aggiornato i suoi tantissimi follower condividendo molte storie e post sul suo profilo Instagram, dove il suo seguito è in continuo aumento. Ad oggi conta 3,1milioni di follower e questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia pazzesca. A far girare la testa a tutti sono soprattutto gli scatti in cui mette in risalto non solo la sua fantastica bellezza ma anche il suo corpo da favola, all’età di 66 anni è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy