Un posto al sole, sorpresa per i fan della soap: torna amato personaggio dopo 14 anni | Di chi si tratta

Dopo ben 14 anni di assenza a Un posto al sole torna un amato personaggio, di sicuro i colpi di scena non mancheranno, di chi si tratta.

Logo Un posto al sole
Un posto al sole torna personaggio (Atuttostreaming.it)

L’amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 regala sempre novità e colpi di scena a tutti coloro che da anni la seguono e la amano. L’appuntamento serale tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori con le interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. In vista della consueta pausa del weekend in molti si stanno già chiedendo cosa succederà nei prossimi episodi e come al solito saranno tante le cose che lasceranno tutti a bocca aperta.

Nelle ultime puntate il personaggio di Rosa ha catturato non poco l’attenzione, la donna continua infatti a ricevere spaventose minacce dai camorristi che vorrebbero convincerla a lasciare il suo appartamento. Lei fino ad ora non ha voluto cedere, però ha provato moltissima paura quando le hanno inviato la foto del figlio. Al momento sembra che la sua intenzione sia comunque quella di non mollare, accetta però di trascorrere qualche giorno a casa di Giulia per poter sostituire con più facilità Raffaele in portineria durante la sua vacanza sulla neve con i Poggi.

Vi ricordate di lei? Torna a Un posto al sole dopo 14 anni

Niko e Valeria a Un posto al sole
Upas torna personaggio dopo 14 anni (Atuttostreaming.it)

Per Ida continua a non esserci pace, le condizioni del padre peggiorano sempre di più e deve sempre sopportare gli atteggiamenti di Roberto e Marina. Diego proverà a starle vicino ma lei non glielo permetterà, il suo distacco lo farà soffrire ancora. Intanto Niko si sta godendo la settimana bianca in Trentino insieme a Jimmy, Renato e Raffaele. Proprio durante la vacanza farà un incontro del tutto inaspettato che lo sorprenderà non poco, si tratta di Valeria Pacello, una sua ex fidanzata storica.

L’attrice è lontana dall’amatissima fiction Rai da ben 14 anni, lei stessa ha confermato il suo ritorno sul set di Un posto al sole tramite un post pubblicato su Instagram. Lo scatto ritrae lei e Niko sulla neve, ai suoi seguaci ha fatto sapere che non vede l’ora di tornare. Le anticipazioni fanno sapere che ci sarà subito un certo feeling con l’ex fidanzato, lo stesso non succederò però con il figlio dell’avvocato Poggi. Il piccolo Jimmy parlerà di Valeria con la madre e apparirà piuttosto infastidito, l’inaspettata novità scaturirà anche la gelosia di Manuela.

A Un posto al sole torna l’ex fidanzata di Niko, ci sarà un ritorno di fiamma?

Per chi non lo ricordasse i due si sono conosciuti quando erano giovanissimi, la ragazza all’inizio faceva le pulizie a casa Poggi e non cominciò affatto bene il suo rapporto con Niko. In poco tempo però scoppiò l’amore tra loro e lei rimase incinta, sua padre però non voleva farle portare avanti la gravidanza. La coppia decise di scappare e solo Franco, con l’aiuto di Giovanna, riuscì a rintracciarli. Nonostante la giovane età i due ragazzi erano convinti di voler tenere il bambino, Valeria però a causa di alcune complicazioni perse il bambino e quel terribile dolore fece naufragare la loro storia d’amore, lei decise quindi di lasciare Napoli.

I tantissimi fan di Un posto al sole si chiedono cosa succederà tra Valeria e Niko, tra loro ci sarà un ritorno di fiamma dopo l’inaspettato incontro? Sono in molti a pensare che la gelosia che proverà spingerà Manuela a riavvicinarsi all’ex fidanzato e che possa finalmente esserci la riconciliazione che in moltissimi aspettato ormai da troppo tempo.

Impostazioni privacy