Un posto al sole, l’attore amatissimo svela tutto sul suo futuro: pubblico senza parole

Un Posto al sole torna al centro dell’attenzione per le parole del noto e amatissimo attore: svela qualche cosa sul suo futuro e spiazza.

Si torna ancora una volta a parlare di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che ogni sera torna in onda con una nuova puntata – nel corso del preserale – e che come sempre è molto seguita dal pubblico a casa, lo stesso che stagione dopo stagione non si perde mai nemmeno un appuntamento.

Un Posto al Sole, rivelazione su Damiano
Un Posto al Sole: clamoroso spoiler su Damiano. Ecco cosa vedremo – foto Raiplay -atuttostreaming.it

Insomma, il successo della soap è sotto gli occhi di tutti, ma oggi ci concentriamo sulle parole di uno degli attori del cast, amatissimo e entrato nella storia ormai da diversi anni: in una sua recente intervista per il sito spettacolomusicasport.it ha cercato di regalare ai suoi fan qualche piccola anticipazione sul futuro del suo alter ego.

 “Il mio personaggio, così come quelli di Rosa ed Eduardo sono ben scritti, hanno un background che li rende interessanti” ha ammesso rivelando anche quello che gli piacerebbe vedere, per il futuro. Ma di chi stiamo parlando?

Un Posto al Sole, Luigi Di Miele: “Damiano? Ecco che cosa vorrei per lui”

Proprio cosi, ad avere rilasciato questa lunga intervista è stato Luigi Di Miele, l’attore che da anni presta il volto per Damiano Renda, il poliziotto che da qualche tempo ha ufficializzato la sua relazione con Viola Bruni, la stessa che per lui ha messo fine al suo matrimonio con Eugenio, padre di suo figlio Antonio.

Un posto al sole, novità in arrivo per Damiano Renda
L’interprete di Damiano Renda ha svelato cosa potremmo vedere in futuro – foto Raiplay -atuttostreaming.it

Ebbene, se da un lato le trame proseguono sempre con grande suspence, a rivelare quello che potrebbe essere il futuro del personaggio è chi lo interpreta. Nella lunga intervista ha ammesso: “Per quanto riguarda Damiano forse mi piacerebbe che emergessero i rapporti con la sua famiglia d’origine” e ancora: “Lui è diverso da me, è un personaggio un po’ fuori dai canoni del classico poliziotto perché sa farsi valere, è preparato nel lavoro, tira fuori la forza, la tenacia ma, allo stesso tempo, nasconde dentro di sé una tenerezza e delle fragilità che lo rendono molto interessante”.

Insomma una rivelazione interessante che ha fatto conoscere il poliziotto un pochino meglio agli appassionati della soap opera napoletana. A questo punto resta solo una domanda da porsi: la sceneggiatura, prima o poi, riuscirà a accontentare il giovane attore circa le sue volontà? Non resta che attendere il proseguo della storia per poterlo scoprire.

Impostazioni privacy