Mare Fuori, addio doloroso: “Saluto così il mio personaggio..” | Fan sconvolti dal messaggio

Mare Fuori, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: il grande attore saluta così il suo personaggio..

Mare Fuori addio doloroso
Edoardo e Ciro in Mare Fuori – Atuttostreaming.it

Mare Fuori è stato sicuramente un fenomeno sociale: i numeri raggiunti dalla serie dei record, in questi anni, hanno lasciato tutti a bocca aperta. Anche la quarta stagione, nonostante le critiche raccolte dagli esperti di settore ma anche dagli stessi fan, ha inanellato numeri record sul fronte delle visualizzazioni. Nel corso degli episodi sono stati presentati tantissimi personaggi: come prevedibile, alcuni sono entrati nei cuori dei telespettatori per il carisma degli attori e per la bravura di altri.

Tra i protagonisti più apprezzati è quasi impossibile non citare Edoardo Conte, il grande amico di Ciro Ricci. Matteo Paolillo, in questi anni, ha fatto veramente un grandissimo lavoro. Il nativo di Salerno, oltre ad essere un bravissimo attore, è anche cantante e ha scritto sia la sigla della serie che altre canzoni notevoli (cantate da Cardiotrap o da Clara). Paolillo, tuttavia, ha allarmato i fan di “Mare Fuori” con un post enigmatico condiviso sui suoi canali social.

Mare Fuori, addio doloroso: “Saluto il mio personaggio così..”

Matteo ha sconvolto gli italiani pubblicando un post alquanto particolare sui social network. Il giovane attore ha usato alcune parole per salutare probabilmente il suo personaggio. Il destino di Edoardo, dopo il finale di Mare Fuori 4, era un qualcosa tutto da scoprire: con le parole dell’attore, tuttavia, è arrivato più di un indizio. Per annunciare nuovi progetti, il nativo di Salerno ha scosso tutti con una frase destinata ad Edoardo Conte.

“Eccomi, in un paesino delle Marche, felice di questa nuova avventura”. Inizia così il lungo messaggo in didascalia del cantante/attore. “Ho preparato tante cose che arriveranno presto. Ho una chicca per voi: ho fatto un Ep per salutare Edoardo”. Proprio questo estratto allarma i fan della serie: cosa vuol dire salutare Edoardo? Guardando il finale di Mare Fuori 4, la risposta pare assai scontata. “Al momento non vi dico tutto. So solo che aprile sarà un mese scoppiettante”, ha concluso il giovane. Per l’ufficialità,  tuttavia, non ci resta che attendere la prossima stagione: qui vi abbiamo svelato la possibile data d’uscita.

Impostazioni privacy