Mare Fuori 5, la prossima stagione è più vicina di quanto credi: spunta una data sorprendente

Colpo di scena per tutti i fan di Mare Fuori: la quinta stagione potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo, scopriamo di più

maria esposito
Spoiler Mare Fuori (atuttostreaming.it) – instagram

Ormai, come potevamo tutti prevedere, non si parla d’altro: la quarta stagione di Mare Fuori è finalmente disponibile dopo tanta attesa, e i numerosi fan della serie non possono fare a meno di lasciarsi avvolgere dai misteri, dalle vicende e dagli intrighi dei ragazzi dell’ipm.

Come spesso accade, però, la voglia di avere rassicurazioni sul futuro è tanta, così anche se è questo il momento di godersi la quarta stagione, molti si chiedono con un po’ di timore cosa ne sarà invece della quinta. Tra chi si domanda del ritorno degli attori ormai tanto amati e chi si interroga sul cambio di regista, la prima risposta che arriva riguarda invece l’uscita proprio di questa prossima stagione.

Quinta stagione di Mare Fuori, cosa sapere

maria esposito
Spoiler Mare Fuori (atuttostreaming.it) – instagram

Insomma, la quarta stagione non è ancora ufficialmente terminata (almeno per quanto riguarda gli appuntamenti che vanno in onda ogni mercoledì in prima serata), ma i fan di Mare Fuori possono già tirare un sospiro di sollievo. Non solo, infatti, la quinta stagione di farà (ma, d’altronde, sembra essere confermata anche una sesta ed eventualmente settima stagione per la fiction di successo internazionale), ma sembra anche essere più imminente di quanto pensiamo.

Sono solo poche settimane che la quarta stagione va in onda come sempre, ma la maggior parte dei fan più fedeli e affezionati non hanno potuto fare a meno di vedere l’intera stagione nel giro di poche giornate proprio sull’app ufficiale di Rai Play. E, come sarebbe lecito pensare, molti non aspettavano l’uscita di una quinta stagione prima del mese di settembre dell’anno prossimo: d’altronde, di solito è sempre questo il calendario delle fiction tra una stagione all’altra. Questa volta, però, potremmo avere qualche sorpresa che si nasconde proprio dietro l’angolo per noi e soprattutto che ci darà la possibilità di non aspettare troppo.

Pare, infatti, che proprio grazie agli ascolti più che elevati, i produttori di Mare Fuori non vogliano perdere tempo ma anzi non vedano l’ora di poter tornare sul set. Così, le riprese per la quinta stagione cominceranno già quest’estate, nella speranza di poter terminare (come previsto da calendario) per il mese di novembre 2024. Certo, si tratta di tempistiche molto ristrette, ma che nel migliore dei casi potrebbero darci la possibilità di godere della quinta stagione della nota fiction già a partire dal mese di febbraio 2025. Insomma, un anno preciso tra le attuali puntate e le prossime: infondo, non è poi così tanto da aspettare per scoprire cosa ne sarà dei propri personaggi preferiti.

Impostazioni privacy