I Cesaroni 7, ci sarà anche LEI nel cast? “Settima stagione? Io..”

Il ritorno de I Cesaroni è ormai ufficiale e tutti noi non possiamo fare a meno di chiederci chi tornerà a far parte del cast

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi ci sarà? (atutto streaming.it) – instagram

Per anni se n’è parlato e soprattutto i fan hanno “giocato” a immaginare cosa sarebbe potuto succedere. Quando parliamo de I Cesaroni, dopotutto, facciamo riferimento a un vero e proprio colosso dell’infanzia e nella crescita di tutti noi. La fiction targata Mediaset è ambientata nella caratteristica garbatella, infatti, occupa un posto non indifferente neo cuori e nei ricordi di tutti noi. Proprio per questo motivo, adesso non possiamo fare a meno di farci prendere dall’entusiasmo.

Nei mesi scorsi, infatti, si è cominciato a parlare (complice il contributo di Claudio Amendola) sempre di più di un possibile ritorno della famiglia dei Cesaroni. Nel giro di qualche settimana però, e con notevole stupore da parte dei fan ormai rassegnato da tempo, è stato proprio “Giulio” che dopo settimane di gag e allusioni sui social da parte degli utenti ha dato la conferma di una settimana stagione in produzione. Insomma, un vero e proprio evento che per i più nostalgici appare come un sogno: ma chi tornerà davvero dopo tutti questi anni?

I Cesaroni, ci sarà anche lei nel cast?

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi ci sarà? (atutto streaming.it) – instagram

I Cesaroni, sin dalle sue primissime puntate nei lontani primi anni duemila, ci ha colpito come fiction per alcune caratteristiche inconfondibili. La famiglia allargata e apparentemente male assortita creata da Giulio e Lucio, la comicità italiana e soprattutto quel senso di familiarità e di affetto che tutti noi italiani conosciamo quando si è in famiglia e circonda dai propri amici. Proprio per questo motivo, all’idea di poter ritornare nell’ambiente confortevole creato da questo cast, non stiamo più davvero nella pelle e ora siamo curiosi di scoprire chi davvero prenderà parte a questo progetto.

Inevitabilmente, l’attenzione di tutti noi non ha potuto fare a meno di concentrarsi su una delle protagoniste indiscusse proprio della fiction: all’epoca poco più che ragazza, Alessandra Mastronardi con la sua Eva ha conquistato e appassionato un’intera generazione. Ed è proprio l’attrice (che nel tempo è arrivata a lavorare anche per progetti internazionali) ha dare finalmente una risposta all’interrogativo in merito al suo personaggio e soprattutto a un suo ritorno.

Ebbene, per la Mastronardi non sembrano esserci dubbi: non ha intenzione ne desiderio di tornare sul set de I Cesaroni, che per lei è un progetto e soprattutto un capitolo della sua vita concluso da tempo. Che ricorda certo con affetto ma che non ha voglia, dichiara, di riaprire: ammette infatti di non essere una fan di sequel e reboot dopo anni, e soprattutto di non vedere uno sviluppo interessante per il suo personaggio al momento.

Impostazioni privacy