Paso Adelante, che fine hanno fatto gli attori? Il cast ieri e oggi

Uno dei primi successi anni 2000 è proprio Paso Adelante, ma che fino hanno fatto gli attori di Lola, Pedro, Silvia, Ingrid e Roberto?

Cast Paso Adelante
Cast Paso Adelante (Facebook Paso Adelante: un tuffo nei ricordi) – Atuttostreaming.it

Uno dei grandi revival che Netflix ha portato sul piccolo schermo è Paso Adelante, e gran parte dei “millenials” è stato contento di godersi un sano rewatch. La serie spagnola è uno dei più grandi successi andati in ondato in onta ad inizio anni 2000 e racconta le vicende di un gruppo di ragazzi iscritti alla prestigiosa Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid. Intrighi, formazione, drammi e colpi di scena fanno da sottofondo e non mancano mai. All’epoca gli attori avevano all’incirca 20 anni, e oggi?

Il cast di Paso Adelante ieri

La serie spagnola è andata in onda dal 2002 al 2005 e dall’ultimo episodio sono passati quasi vent’anni. La visibilità e il successo della seria aveva dato molto rilievo al cast che ne faceva parte, sicuramente tutti ricorderanno la nota Dirás Que Estoy Loco cantata dall’attore che interpreta Rober, per esempio.

Paso Adelante è stata per molti un trampolino di lancio verso il successo, ma nessuno di loro ha mai dimenticato da dove è partito. Nel 2023, alcuni dei membri del cast principale hanno dato vita al nuovo progetto che è UPA Next, uno spin off dove i nostri protagonisti non sono più studenti, ma i nuovi insegnanti della scuola.

Il cast di Paso Adelante oggi

upa next
Progetto Upa Next (Facebook Paso Adelante: un tuffo nei ricordi) – Atuttostreaming.it

Miguel Ángel Muñoz, l’interprete dell’ombroso Rober, dopo la fine della serie ha preso parte a numerose altre serie e miniserie. Ha inoltre partecipato e vinto Celebrity Mastechef, e all’edizione francese di Ballando Con Le Stelle.

Mónica Cruz, la ricca Silvia, e sorella di Penélope Cruz, dopo Paso Adelante ha proseguito la sua carriera di ballerina e attrice. È stata testimonial di diversi brand e ha lanciato capsule di accessori e vestiti con la sorella.

Pablo Puyol, l’umile ma ambizioso Pedro, dopo lo show ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo tra cinema, televisione, talent e musical. Negli ultimi anni, tuttavia, ha improntato la sua carriera sul teatro.

Silvia Marty, l’intraprendente Ingrid, ha continuato la sua carriera musicale e da attrice. Di recente è apparsa anche nelle tv italiane in Una Vita.

Beatriz Luengo, la timida e talentuosa Lola, si è concentrata sulla sua carriera di cantante pop latina e rhythm and blues. In Paso Adelante ha conosciuto il suo attuale marito, con il quale ha due bimbi, Yotuel Romero (Pavel).

Raul Peña, il musicista romantico Jero, dopo la serie ha proseguito la sua carriera musicale ma anche quella di attore con apparizione sia sul piccolo ce sul grande schermo.

Natalia Millán, l’insegnante di danza classica Adela, è una ballerina professionista più che un’attrice e ha proseguito entrambe le carriere, soprattutto quella teatrale. Recentemente è apparsa nel cast di Valeria su Netflix.

Impostazioni privacy