“Non riesco più a farlo…” Brad Pitt e la terribile malattia: l’annuncio sconvolgente

E’ a dir poco sconvolgente l’annuncio a cui si è lasciato andare il divo di Hollywood: cosa sta succedendo a Brad Pitt? Scopriamolo

Brad Pitt
Sconvolgente verità (atuttostreaming.it)

E’ impossibile non pensare proprio a lui quando si immaginano gli attori più rappresentativi e simbolo di queste ultime generazioni di Hollywood. Con il suo fascino da “bello e dannato”, ma soprattutto con il suo talento, Brad Pitt è ben presto diventato uno degli attori di punta più iconici e indelebili nel mondo di Hollywood.

Sono numerosi infatti i ruoli eterni a cui ha preso parte e che sono rimasti nella storia del cinema, senza contare il gossip che imperterrito non ha mai abbandonato la sua figura: insomma, Brad Pitt è un divo in piena regola ma c’è qualcosa che forse non tutti sanno su di lui. Non tutto è oro ciò che luccica, e a rivelarlo è proprio lo stesso Brad Pitt.

Brad Pitt e la sua dura verità

Brad Pitt
Sconvolgente verità (atuttostreaming.it)

Nonostante l’apparenza sempre da divo che, a discapito degli anni, non lo lasciano mai in realtà anche Brad Pitt nasconde nella propria manica qualche insicurezza. Certo, ai nostri occhi probabilmente non smetterà mai di rappresentare uno dei sex symbol più affascinante ma anche talentuosi che abbiano mai solcato il palcoscenico di Hollywood, eppure bisogna ricordare che dietro ognuna di queste star si nasconde una persona reale, in carne d’ossa con tutti i suoi possibili problemi e spesso difficoltà. Ed è proprio in merito a questi possibili ostacoli che l’attore ha deciso di sbottonarsi.

A discapito dell’apparenza perfetta e della vita a dir poco idilliaca che tutti noi non possiamo fare a meno di associare agli attori di Hollywood (che ai nostri occhi appaiono sempre come perfetti e irraggiungibili), infatti, Brad Pitt ha deciso di mettere in piazza una sua personale insicurezza. Stiamo parlando, nello specifico, di una malattia che ormai lo accompagna da diversi anni: l’attore, infatti, pare essere affetto da prosopagnosia. Si tratta di una condizione per fortuna non molto diffusa, ma che impedisce a chi ne è affetto di riconoscere i volti delle persone che li circondano.

In particolare, dunque, Brad Pitt si è aperto in merito alla questione: e confessa che, anche se nessun medico gli ha mai diagnostico questa condizione in modo ufficiale, sono ormai anni che l’attore e produttore americano fatica a riconoscere i volti delle persone e soprattutto ad associare le facce alle persone. Un problema, questo, che spesso viene sottovalutato ma che in realtà ha costituito per lui un vero e proprio disagio a livello sociale in quanto veniva spesso accusato di essere distaccato e soprattutto “sulle sue”. Una condizione, questa, che a lungo andare lo ha spinto a trascorrere sempre più tempo in casa.

Impostazioni privacy