Gli attori più folli di Hollywood

Quali sono gli attori più folli di Hollywood?

Johnny Depp è noto per il suo stile di vita eccentrico e la sua abitudine di portare con sé una valigetta contenente oggetti come giocattoli e cimeli. Anche Shia LaBeouf è stato al centro dell’attenzione per il suo comportamento bizzarro in pubblico, come indossare una maschera di carta in un evento di gala o stare per ore in una galleria d’arte senza parlare.

Charlie Sheen è stato anche noto per il suo comportamento stravagante, come quando ha pubblicamente parlato dei suoi eccessi con alcol e droghe, o per il suo improvviso abbandono del popolare show televisivo “Two and a Half Men”.

Ci sono tantissimi volti noti ma solo alcuni di loro hanno guadagnato la patacca da attori più folli di sempre

Johnny Depp è conosciutissimo per il suo stile di vita e per i suoi comportamenti strani e insoliti in pubblico. Tuttavia, non esiste una singola cosa che si possa considerare la più strana che abbia mai fatto, in quanto il suo comportamento eccentrico e non convenzionale è stato oggetto di numerosi racconti e aneddoti nel corso degli anni.

Ad esempio, una volta ha portato con sé un baule pieno di serpenti durante le riprese del film “Fear and Loathing in Las Vegas”. In un’altra occasione, ha distrutto una camera d’albergo durante una lite con la sua ex-moglie Amber Heard.

Inoltre, è stato visto indossare abiti stravaganti e bizzarri in pubblico, come un abito da pirata completo di bandana e spade, o una maglietta con la scritta “Wino Forever” dopo aver modificato il suo tatuaggio originale che diceva “Winona Forever” in onore della sua ex-fidanzata Winona Ryder.

In sintesi, Johnny Depp è noto per il suo comportamento eccentrico e stravagante, ma è importante ricordare che il suo stile di vita è una questione personale e che il suo lavoro come attore dovrebbe essere valutato separatamente.

Shia LeBeouf non è certo da meno, infatti ecco… :

Ha indossato una maschera di carta marrone sulla testa durante la premiere del film “Ny3ph0man1ac” al Festival di Berlino del 2014. Quando è stato intervistato sul red carpet, ha risposto solo con la parola “no comment”.

Nel 2015, ha realizzato un’esibizione d’arte intitolata ” #IAMSORRY” in una galleria d’arte di Los Angeles. Ha seduto in silenzio su una sedia con una borsa di carta sulla testa, mentre il pubblico entrava nella stanza per interagire con lui.

Nel 2017, ha organizzato una performance di resistenza di 4 anni in cui ha giurato di protestare contro la presidenza di Donald Trump. La performance prevedeva una webcam installata al di fuori del Museo dell’immagine in movimento di New York, in cui i partecipanti potevano rivolgere insulti o elogi a Shia.

Nel 2019, ha detto al pubblico di un evento di poesia a New York che si stava ritirando dalla vita pubblica. Successivamente, è stato arrestato per ubriachezza pubblica e condotta disordinata.

E ovviamente la lista sarebbe ancora lunga ma queste sono le cose più folli che volevamo segnalarvi, se ne conoscete altre, magari divertenti, fatecele sapere qui sotto nei commenti.

Siete amanti dei Videogiochi? Seguiteci sul nostro CANALE YOUTUBE dedicato

Impostazioni privacy