“Da Sanremo a Ballando con le stelle” Milly Carlucci prova il colpaccio: nome impensabile

Dal palco dell’Ariston a quello di Ballando con le stelle: vediamo insieme a quale nome sta pensando la scatenata Milly Carlucci per il suo programma del sabato sera su Rai1

Milly Carlucci e Paolo Belli
Milly Carlucci e Paolo Belli (Atuttostreaming.it)

Il Festival di Sanremo si è appena concluso decretando un enorme successo di pubblico e di critica. La quinta edizione della kermesse canora targata Amadeus ha polverizzato tutti i record confermando la bravura del suo conduttore e direttore artistico, coadiuvato dal mattatore e showman Fiorello.

E come spesso accade lo show sanremese è una fucina di talenti canori, ma non solo. Dal palco dell’Ariston sono a volte scaturiti dei personaggi televisivi e di spettacolo che hanno poi spiccato il volo per carriere importanti. Indubbiamente il festival si conferma la più importante vetrina dello spettacolo a 360 gradi d’Italia e calcarne le scene garantisce una enorme visibilità.

Ballando con le Stelle

BigMama, cantante rapper
BigMama (Atuttostreaming.it)

Il dancing show del sabato sera di Rai1, il notissimo Ballando con le stelle, ha da poco chiuso la stagione 2023, ma la sua capitana e conduttrice Milly Carlucci è già al lavoro per comporre il cast della prossima edizione e i primi nomi stanno venendo alla luce. Certo il lavoro di casting è solo all’inizio e sicuramente è ancora lungo e complicato, ma le prime basi sono state messe.

Milly Carlucci si è sempre molto fidata del suo istinto per cercare di portare i giusti profili nel suo talent show, molto apprezzato dal pubblico della rete ammiraglia della Rai. Il programma è infatti diventando un cult soprattutto grazie a lei e alle sue scelte tra il panorama dei personaggi del mondo dello spettacolo internazionale. La ricetta funziona eccome ed il successo del format italiano, adattato dal britannico targato BBC “Dancing with the stars”, tiene incollati milioni di affezionati telespettatori ogni anno.

Il nome di Sanremo 2024

Tornando al Festival di Sanremo 2024 pare che la conduttrice sia rimasta molto colpita da una delle cantanti e performer di quest’anno. La folgorazione è avvenuta durante le esibizioni della giovane rapper BigMama che per la Carlucci rappresenterebbe un colpaccio da urlo.

La brava artista avellinese ha infatti dimostrato di avere personalità e carisma e soprattutto una storia dietro il suo successo. Un profilo che alla Carlucci sembra perfetto per aver un ottimo richiamo di pubblico anche tra i giovanissimi. BigMama è infatti una rapper che si rivolge proprio al pubblico under. Ultimamente è intervenuta davanti a una platea di migliaia di liceali provenienti da tutto il mondo all’assemblea dell’ONU, come ci racconta l’ANSA, parlando degli episodi di bullismo che ha subito da ragazza. La rabbia provata allora la veicola attraverso i suoi brani e il messaggio dietro è davvero potente e importante. Credere in sè stessi sempre, e Milly lo ha capito molto bene, tanto da volerla ad ogni costo sul suo prestigioso palco danzante.

Impostazioni privacy