Stasera c’è Cattelan, grande colpo del conduttore: chi arriva in studio nella prossima puntata

Con la sua trasmissione in seconda serata Alessandro Cattelan ci regala sempre interviste esilaranti: chi ci sarà in studio con lui stavolta?

Stasera c'è Cattelan
Chi saranno gli ospiti della settimana a Stasera c’è Cattelan?(Atuttostreaming.it)

Ha iniziato la sua carriera come speaker radiofonico e, a dir la verità, non ha mai abbandonato quella barca. Solo che negli anni è approdato anche in televisione, dove ormai conduce una trasmissione tutta sua a partire dal 2022. Lui si chiama Alessandro Cattelan e la sua trasmissione Stasera c’è Cattelan. Ogni settimana propone ospitate interessanti di figure di spicco, sia a livello nazionale che internazionale.

In onda su Rai 2 con 2 episodi settimanali, la settimana scorsa è stata la volta di Gazzelle, Stefano Accorsi e Candace Bushnell, autrice della fortunata saga di Sex And the City. Il 27 e 28 febbraio dobbiamo invece prepararci alla presenza di nuovi ospiti, ma quali sono i nomi che dovremo aspettarci?

Stasera c’è Cattelan: le puntate del 27 e 28 febbraio vedono protagonisti tantissimi ospiti

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan in studio (Atuttostreaming.it)

Durante la puntata del 27 febbraio in studio ci saranno ben 4 ospiti: innanzitutto Rose Villain, fresca della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024  (a proposito, lo sapete quanto è costato alla Rai?), e poi l’influencer Edoardo Prati. Come se non bastasse più avanti nella serata arriveranno anche Katia Follesa e Pintus, due noti volti della comicità italiana.

Il 28 febbraio è la volta di una vera e propria leggenda del mondo della musica italiana. Da Cattelan ci sarà Fiorella Mannoia, anche lei fresca di partecipazione a Sanremo. Al suo fianco vedremo anche il gruppo musicale Bnkr44, anch’esso giunto direttamente dalla kermesse musicale.

Chef Cannavacciuolo da Cattelan: cosa metteranno in tavola

Fiore all’occhiello delle due serate sarà la presenza di una figura che non nasce come televisiva, bensì come esponente di spicco del mondo della ristorazione. Stiamo parlando dello chef Antonino Cannavacciuolo, ormai noto al grande pubblico per le sue tante trasmissioni a tema culinario. Solo per citarne alcune: Masterchef Italia, dove ricopre il ruolo di giudice ormai da anni, e Cucine da Incubo.

I fan della trasmissione devono dunque prepararsi a due serate piuttosto ricche di eventi, che spazieranno dai temi musicali a quelli culinari, dalla comicità al vasto mondo dei social e degli influencer. Che sia proprio questa versatilità ad aver fatto pensare a Cattelan come prossimo conduttore del Festival della canzone italiana? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy