MCU, in arrivo un film su Hulk? Mark Ruffalo vuota il sacco: “Penso solo che…”

Sono in molti, tra i fan della nota MCU, a chiedersi quale sarà il futuro di uno dei supereroi più amati degli ultimi anni: a parlare di Hulk arriva proprio Mark Ruffalo

Mark Ruffallo
MCU, in arrivo un film su Hulk? (Atuttostreaming.it)

Per tutti i fan affezionati e soprattutto fedeli della MCU, sembra ieri che per la prima volta si entrava a far parte di questo mondo. La MCU, infatti, ha senza dubbio il merito di aver dato un nuovo volto ma soprattutto una nuova vita ai tanti personaggi che per tanti anni hanno fatto sognare i più giovani, ma che nonostante tutto continuavano a rappresentare una passione ancora piuttosto di nicchia.

Ma con il loro arrivo nelle sale cinematografiche, e soprattutto con l’avvio del grande progetto della Marvel, le carte in tavola sono cambiate in modo decisivo. Sono passate ben più di dieci anni da quando, per la prima volta, abbiamo conosciuto Tony Stark, o per meglio dire il leggendario Iron Man (interpretato, come ben sappiamo, dall’ancor più eterno Robert Downey Jr). Da lì, come ricorderemo senz’altro, è stato tutto un crescendo: l’arrivo dei primi sequel, i “nuovi” supereroi protagonisti e i primi film corali in cui tutti univano le proprie forza per sconfiggere il male.

Mark Ruffalo, le parole sul futuro di Hulk

Mark Ruffallo
MCU, in arrivo un film su Hulk? (Atuttostreaming.it)

E proprio tra i supereroi che hanno presto parte a questo grande, immenso e leggendario progetto della MCU non possiamo fare a meno di citarne uno in particolare: uno dei primi, in un certo senso, ma che non ha mai avuto fino a questo momento avuto la possibilità di avere una pellicola da solista all’interno di questo nuovo universo. Ci stiamo riferendo proprio a Hulk, che questa volta viene interpretato da Mark Ruffalo (che raccoglie dignitosamente e con coraggio l’eredità lasciata dai suoi precedessori).

Nonostante la trama riguardante i cosiddetti Avengers originali sembri ormai essere archiviata per lasciare spazi a nuovi eroi e soprattutto nuove storie, per i fan non è ancora arrivato il momento di smettere di sognare. E, proprio per questo motivo, sono in molti a chiedersi ancora se arriverà mai il momento di vedere all’interno della MCU un film con protagonista proprio il gigante buono interpretato da Mark Ruffalo. Ebbene, dopo anni di interrogativi e domande, a fornire una risposta ci pensa proprio l’attore che ne ha vestito i panni.

Nel corso di un’intervista, infatti, l’attore è tornato a parlare proprio del suo Hulk e in particolare della possibilità di uno stand-alone sul grande “mostro verde”. A questa prospettiva, Mark Ruffalo risponde in modo deciso: adorerebbe, infatti, tornare a vestire i suoi panni, ma nonostante questo non crede si tratti davvero di un progetto imminente o che mai si realizzerà. Le motivazioni, secondo l’attore, sono proprio i costi che ormai sarebbero fin troppo elevati per il suo chacet.

Impostazioni privacy