Marvel Cinematic Universe, colpo sensazionale: amata star entra nell’MCU, “Incredibile far parte di questa famiglia”

Dopo l’annuncio di San Valentino da parte della Marvel, arriva il primo commento di Pedro Pascal a questa nuova avventura nella MCU.

pedro pascal sarà mr. fantastic l'attore commenta
Pedro Pascal entra nel mondo MCU sarà Mr. Fantastic (ATuttoStreaming.it)

La Marvel lo aveva annunciato a San Valentino con un poster che svelava, in contemporanea, due cose: non solo il reboot di Fantastic Four si sarebbe fatto, ma il nuovo quartetto sarebbe stato composto da Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.

Pascal, attore del momento e reduce dal successo di The Last of Us, sarà Mr. Fantastic, mentre Kirby -che abbiamo visto in The Crown, Mission Impossibile e Fast and Furious, sarà Sue Storm ovvero la donna invisibile. Il ruolo della torcia umana, alias Johnny Storm, che fu di Chris Evans passa invece al talentuoso Eddie Munson l’eroe della quarta stagione di Stranger Things. Infine, il ruolo de La Cosa/Ben Grimm è affidato a Bachrach che abbiamo trovato nel più recente The Bear.

Non si sa ancora nulla sulla data di inizio riprese del reboot, si parla di luglio, e di conseguenza nulla sulla data di uscita che non sarà comunque prima della seconda metà del 2025. Quello che sappiamo è l’entusiasmo di Pascal nell’essere entrato nella famiglia MCU, almeno stando alle sue dichiarazioni alle premiazioni dei SAG Awards.

 L’esilarante discorso di Pedro Pascal ai SAG Awards

fantastic four reboot 2024
Il poster con cui la Marvel ha annunciato i Fantastici 4 (ATuttoStreaming.it)

È un periodo d’oro per Pedro Pascal che, galeotti furono Game of Thrones e Narcos che l’hanno portato alla ribalta, da quando ha cominciato a calcare i set importanti non ha mai smesso di stupire e far innamorare il pubblico. Reduce dal successo, oltre che fantastica interpretazione di Joel in The Last of Us, l’attore di origine cilena cominci a raccoglie i frutti del suo talento.

Lo scorso weekend si sono tenuti i SAG Awards, si tratta dei premi assegnati dall’Associazione Screen Actors Guild e sono l’ultimo evento prima degli Oscar, e Pascal era in nomination nella categoria miglior attore protagonista in una serie drammatica (proprio per The Last of Us). Con sua grande e visibile sorpresa questa volta (le nomination per Joel erano arrivate un po’ tutte, ndr) il premio l’ha portato a casa.

Nel ritirare il premio, Pascal ha dato vita ad un esilarante discorso che ha tenuto banco anche nei giorni successivi. “Sono un po’ ubriaco -ha esordito- pensavo di poterlo fare, mi sto rendendo ridicolo. Ma grazie mille per questo“. Convinto di non vincere si era lasciato andare e forse anche da lì deriva il visibile entusiasmo per la partecipazione ai Fantastici 4.

“Non riesco ad esprimere quanto io sia felice”

Tra una battuta e l’altra sul suo stato, Pedro Pascal ha comunque trovato il modo di esprimere la sua felicità per la nuova avventura che lo aspetta nel mondo dell’MCU. “Non riesco ad esprimere quanto io sia felice, è una cosa che va oltre -ha detto- Non c’è nulla di più entusiasmante di far parte di un cast del genere […] essere invitato in una famiglia così è incredibile“. Se queste sono le basi, quello di Pascal potrebbe essere davvero i miglior Mr. Fantastic di sempre.

Impostazioni privacy