Il Volo si scioglie dopo Sanremo? Ecco gli indizi che fanno tremare gli italiani

Il Volo, da qualche giorno stanno circolando rumors pesanti sul gruppo musicale: gli indizi che fanno tremare gli italiani.

Il Volo si scioglie
Il Volo ad un’esibizione – Atuttostreaming.it

Il Volo è il nome di uno dei gruppi musicali più famosi al mondo. Nel lontano 2009, a ‘Ti Lascio una Canzone’, il regista Roberto Cenci decise di unire in un trio Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. L’esperienza televisiva e l’unione furono produttive per i giovani che strapparono subito importanti contratti discografici. Dopo l’esperienza televisiva, i tre tenori lanciarono canzoni incredibili e riuscirono anche a vincere il Festival di Sanremo nel 2015 con ‘Grande Amore’. Ancora oggi, questa canzone viene ascoltata dagli italiani e ha ottimi numeri sul fronte degli ascolti e delle riproduzioni sulle piattaforme musicali.

Il Volo ha anche preso parte ad altre edizioni del Festival: nel 2019 Piero, Ignazio e Gianluca conquistarono il podio con ‘Musica che resta’ mentre nel 2024 non sono entrati in top 5 ma hanno comunque lanciato una canzone meravigliosa, “Capolavoro”. Da qualche giorno, tuttavia, stanno circolando rumors a dir poco scioccanti.

Il Volo si scioglie dopo Sanremo? Cosa sta succedendo: indizi spaventosi

Il Volo si scioglie
Il Volo durante un’esibizione con classe ed eleganza – Atuttostreaming.it

Il Volo si scioglie? Questa è sicuramente la notizia che sta facendo preoccupare gli italiani: i tre ragazzi sono fenomenali e continuano a regalare momenti indimenticabili e canzoni meravigliose. Il primo indizio, tuttavia, è arrivato direttamente in radio: Ginoble disse al pubblico che il trio poteva sperimentare anche altra musica. Turbolenta fu la risposta di Barone. “Ora mi sono rotto un po’ le scatole”. Da quindici anni, si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me“, disse il siciliano evidenziato possibili crepe.

Lo stesso Ginoble, secondo alcune pesanti indiscrezioni, starebbe studiando per diventare solista (anche il gesto di Piero Barone non è passato inosservato). La notizia ha subito allarmato i fan del trio. Al momento, tuttavia, non ci sono smentite né conferme sulle numerosi voci che stanno circolando. Nel pomeriggio, anche Antonella Clerici ha espresso il suo parere. “Secondo me sbaglierebbero a separarsi, la loro forza è quella di stare insieme. Sono tre ragazzi molto diversi e, avendoli conosciuti, dico che sono divertenti e intelligenti”, ha spiegato la conduttrice. Antonella, per chi non lo sapesse, è la “mamma” del gruppo musicale dal momento che conduceva all’epoca proprio ‘Ti lascio una canzone’, trasmissione in cui è nato il trio.

Impostazioni privacy