Il Volo si divide? Il gesto di Piero Barone spaventa i fan: cosa sta accadendo

Come un fulmine a ciel sereno arriva l’indiscrezione riguardante il giovane gruppo dei tre canori italiani: si divideranno?

Il Volo scioglimento cause fan
Il Volo a Sanremo-(Atuttostreaming.it)

 

Erano appena dei ragazzini quando Antonella Clerici fu la promotrice della loro uscita nel programma “Ti lascio una canzone” del gruppo il Volo che ottenne enormi consensi e grandi apprezzamenti da parte del pubblico.

Da 15 anni ormai sono in giro per l’Italia e nel mondo, dove ottengono successi ed applausi grazie alle loro qualità canore e soprattutto da tenori. Sono sotto la soglia dei 30 anni ed ognuno di loro, probabilmente starà cercando di avviare una carriera da solista.

Quali possono essere gli screzi che stanno per portare allo scioglimento del gruppo? Le voci che girano, sostengono che la rottura possa partire da Piero Barone, colui che ha la voce più da tenore. I gossip infatti sostenevano anche di un possibile rapporto con la splendida Elisabetta Gregoraci poi, svanito nel nulla.

Si scioglie il Volo?

Il Volo scioglimento cause fan
Quale sarebbe la causa?-(Atuttostreaming.it)

 

È questa una notizia che lascia di sasso i fan ed i tanti ammiratori di questo gruppo, che ha vinto anche Sanremo, quando i 3 componenti erano ancora dei giovani ragazzi pronti a conquistare il mondo.

Quale sarebbe la causa scatenante della possibile rottura? In una recente intervista a Radio Number One, Piero Barone e Gianluca Ginoble si sarebbero scambiati delle frecciatine che potrebbero essere decisive per lo scioglimento del gruppo.

Piero infatti, da un po’ di tempo starebbe anche già prendendo delle lezioni da solista per iniziare una nuova carriera. Barone e Ginoble, sono entrambi considerati come gli opposti: Piero è la voce, Gianluca è quello più affascinante anche dai commenti che si leggono da parte di tante ammiratrici e questa potrebbe essere un’altra goccia che fa traboccare il vaso.

Barone: “Parla per te”

Un primo screzio sarebbe nato dopo la cover della storica canzone dei Queen “Who wants to live forever”, quando Gianluca avrebbe detto in radio che “la gente ormai ci vede troppo seri, ma possiamo essere anche capaci di fare altre cose”. E da qui arriva subito la risposta dura di Piero Barone che risponde dicendo “mi sono rotto un po’ le scatole, da 15 anni vuoi parlare per tutti e tre!”

E il terzo componente Ignazio? A quanto pare sembra quello più silenzioso e sempre in disparte, ma potremmo anche attenderci una sua risposta dopo questo piccolo litigio tra i suoi due colleghi-amici.

Ognuno nella propria vita cerca sempre di intraprendere una propria carriera e i fan del Volo dovranno cominciare a preoccuparsi anche per un possibile scioglimento.

Impostazioni privacy