Don Matteo, arriva un’ufficialità importante sulla serie tv: telespettatori stupiti dalla notizia

Continuano le notizie per quanto riguarda una delle serie tv italiane più amate di sempre: cosa dobbiamo aspettarci da Don Matteo? Scopriamolo 

raoul bova
Don Matteo, anticipazioni (atuttostreaming.it)

Come tutti noi senz’altro ben sappiamo, e non possiamo certo negare, quando parliamo di Don Matteo facciamo riferimento a una delle serie più amate di cui il panorama italiano dispone. Con i suoi due decenni alle spalle, e ben tredici stagioni, la serie ha da sempre riscontrato un certo successo all’interno del pubblico italiano e soprattutto ha mantenuto sempre molto il proprio share. Insomma, l’arrivo della nuova stagione è proprio per questo motivo un vero e proprio evento per tantissimi fan della serie.

Dopo tanta attesa e soprattutto ipotesi da parte dei fan della nota e longeva fiction italiana, è finalmente arrivato il momento di conoscere alcune anticipazioni proprio in merito alla trama di cui potremo godere, si spera, quanto prima. La fiction, come sempre, andrà infatti in onda su Rai Uno e le riprese sono finite da poco: ovvero dal 17 febbraio. Proprio per questo motivo, è ora arrivato il momento di cercare di sbirciare un po’ sul futuro di Don Matteo e soprattutto di capire di cosa parlerà la nuova stagione tra sorprese, intrighi e misteri. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Notizia importante per Don Matteo

raoul bova
Don Matteo, anticipazioni (atuttostreaming.it)

Come forse sicuramente avrete letto, manca ormai sempre meno all’uscita della quattordicesima stagione di Don Matteo: le nuove puntate, infatti, vedranno il proprio debutto su Rai uno a partire dalla fine del mese di Marzo, ma nonostante le settimane che ancora ci separano da questo momento è ora arrivata l’ora di strizzare gli occhi e aprire le orecchie. Cerchiamo, infatti, di scoprire alcune anticipazioni proprio sulle nuove puntate che ci aspettano: per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Come prima cosa bisogna sapere che, nel corso di questa nuova stagione di Don Matteo, Don Massimo verrà affiancato come sempre dai fedeli Pippo e Natalini, ma anche dal maresciallo Cecchini. A loro, però, si aggiungerà un importante arrivo, ovvero quello del Capitano Diego Martini che darà vita a un intrigo romantico capace di tenerci con il fiato sospeso e soprattutto di non farci perdere neanche un minuto delle nuove puntate, tra scontri sentimentali e non solo.

A questo cast così complesso, in Don Matteo 14, si aggiungerà anche la presenza della sorellastra Giulia, che dovrà così cercare di riallacciare il proprio rapporto con Don Massimo e soprattutto con il quale affronterà un vero e proprio viaggio nel passato e nei ricordi. Insomma, saranno senza dubbio episodi ricchi di colpi di scena ma soprattutto con punti emotivi molto significativi. 

Impostazioni privacy