Mare Fuori 5, arriva il primo addio ufficiale: proprio LUI non ci sarà

Mare Fuori 5, arriva il primo addio ufficiale alla serie dei record: proprio lui non ci sarà nel cast della prossima stagione.

Mare Fuori primo addio ufficiale
Il logo di Mare Fuori – Atuttostreaming.it

Mare Fuori continua ad essere la serie di punta della televisione italiana. Il prodotto di Picomedia ha raggiunto numeri stratosferici anche in questa stagione, con i numeri delle visualizzazioni raddoppiati rispetto allo scorso anno. Il quarto capitolo incentrato sui ragazzi rinchiusi nell’IPM di Napoli ha deluso però le aspettative di molte persone: non sono mancate pesanti critiche, con fatti che hanno spiazzato tutti ed altri che si sono rivelati francamente irreali ed impensabili.

Snaturati anche alcuni personaggi, con cambi repentini nel carattere di alcuni protagonisti (l’evoluzione di Rosa Ricci o quella della Direttrice sono trattate malissimo). Tralasciando ciò, ci sono stati comunque punti di forza interessanti: le tematiche affrontate, ad esempio, sono veramente attuali e alcune scene resteranno per sempre nelle menti dei telespettatori. Attenzione però: proprio con l’arrivo del mese di marzo, è arrivato però un annuncio ufficiale che ha letteralmente spiazzato tutti. Uno degli attori più amati ha deciso di dare addio alla serie con un annuncio che sconvolto praticamente tutti.

Mare Fuori 5, arriva il primo addio ufficiale: proprio lui non ci sarà nel cast


Anche la quarta stagione di Mare Fuori ha inanellato numeri record e ha scioccato proprio tutti. Il finale ha sconvolto i telespettatori (qui la spiegazione): se volete vedere gli episodi, potete tranquillamente registrarvi su RaiPlay. Nel quarto capitolo incentrato sull’IPM di Napoli i fan hanno dovuto fare i conti anche con l’assenza di Nicolas Maupas: il “Chiattillo” ha lasciato la serie dopo i saluti da brividi dello scorso anno. Ma non è finita qui: in questa quarta stagione, con molta probabilità, ci sono stati altri addii dolorosi. Senza fare ulteriori spoiler, in questo articolo parleremo soltanto di Edoardo.

Nell’ultimo episodio il giovane Conte (questo il suo cognome in Mare Fuori) è stato colpito e si vede nella scena la grossa quantità di sangue che esce dalla sua testa. Al momento non si conosce nulla del suo destino: l’attore, tuttavia, ha spiazzato tutti con un annuncio sui social network. “Ho una chicca per voi. Ho fatto un Ep per salutare Edoardo. Ci sono 3 featuring che non vi aspettate. 7 brani presto vostri (uno è Foglie d’Autunno)”, ha scritto nella didascalia di una fotografia che è velocemente diventata virale. Possibile uno spoiler così pesante? Lo scopriremo tra qualche mese..

Impostazioni privacy