Carlotta Mantovan beccata proprio con LUI: chi ha conquistato il cuore della conduttrice dopo Frizzi

Carlotta Mantovan ha ritrovato l’amore? Qualche giorno fa sono state pubblicate delle foto che la ritraggono insieme ad un uomo, ma di chi si tratta?

Carlotta Mantovan
La giornalista Carlotta Mantovan (Atuttostreaming.it)

Carlotta Mantovan è stata fotografata insieme ad un uomo, con loro c’era anche la piccola Stella, figlia della conduttrice e del presentatore Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 improvvisamente. Sono trascorsi diversi anni e sembra proprio che la giornalista abbia nuovamente aperto le porte del suo cuore.

Dopo la tragica scomparsa del marito, Carlotta ha voluto lasciare l’Italia decidendo di andare a vivere in Francia insieme alla sua bambina. Per anni, dunque, ha preferito stare lontana dai riflettori e ha scelto una vita più tranquilla, vivendo in campagna immersa nella natura.

Carlotta Mantovan pronta ad aprire le porte del suo cuore

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la giornalista ha ritrovato l’amore? (Atuttostreaming.it)

Dalla relazione con Fabrizio Frizzi è nata Stella, più volte la Mantovan ha dichiarato di avere a cuore la serenità della figlia e, per questa ragione, si sono traferite nelle campagne del sud della Francia immerse nella natura.

La conduttrice ha 41 anni e non tutti sanno che nel 2001 prese parte a Miss Italia, posizionandosi al secondo posto. Da lì ebbe inizio il suo percorso nel mondo dello spettacolo, ma dopo la morte del marito ha deciso di rimanere lontana dai riflettori. Nel 2023, però, è tornata in tv partecipando al noto programma Rai “Ballando con le Stelle”: la giornalista si è voluta rimettere in gioco ed è inutile dirvi che molti l’hanno apprezzata per la sua sincerità e spontaneità.

Qualche giorno fa, invece, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti della Mantovan, ma questa volta insieme a lei non c’era solo la sua Stella, ma un uomo misterioso, di chi si tratta?

Chi è l’uomo che passeggia con Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan è stata fotografata insieme ad un uomo, insieme a loro anche la piccola Stella. I tre passeggiavano e giocavano insieme ad un cagnolino sorridenti e sereni. Molti si sono chiesti chi fosse l’uomo in questione, ma in merito non si hanno informazioni, probabilmente si tratta di un uomo francese. Non sappiamo se effettivamente i due stiano insieme, al momento Carlotta Mantovan non ha postato nulla sui social e non ha rilasciato dichiarazioni. Una cosa è certa l’ex Miss Italia appare sorridente, dunque, tuti si chiedono se la conduttrice ha finalmente ritrovato l’amore?

Impostazioni privacy