Emma Stone, svelato il suo più grande segreto: cosa fa tutti i giorni per essere così bella

E’ una delle attrici più amate e seguite del momento, ma qual è il grande segreto di Emma Stone? Scopriamo insieme cosa fa ogni giorno 

Emma Stone
Emma Stone, segreto di bellezza (atuttostreaming.it) – instagram

Quando parliamo di Emma Stone, tutti noi non possiamo fare a meno di considerarla la protagonista indiscussa del momento. Attrice amata ormai da ben più di solo qualche anno, con i suoi ruoli è sempre riuscita a entrare a far parte dei nostri cuori e soprattutto a creare dei personaggi capaci di restare nel nostro immaginario e nella nostra memoria. Insomma, la giovane attrice sin dalle sue prime assegnazioni è stata da sempre in grado di dimostrare il suo valore e anche le sue abilità in ambito di recitazione e di certo non ha paura del ciack.

Sono numerosi, d’altronde, i ruoli che l’hanno resa famosa e che sono soprattutto rimasti celebri nella nostra memoria. Come non pensare, d’altronde, al suo Easy Girl quando era poco più di una giovane donna, o al momento in cui ha preso parte alla saga cinematografica di “The Amazing Spiderman” al fianco di un altrettanto talentuoso Andrew Garfield. Insomma, Emma Stone ha collezionato tantissimi ruoli indimenticabili nel corso della sua carriera e la sua bravura, insieme alla sua bellezza, l’hanno resa ormai una delle attrici più amate di questa generazione.

Il segreto di Emma Stone è questo

Emma Stone
Emma Stone, segreto di bellezza (atuttostreaming.it) – instagram

Ed è proprio della sua bravura, immensa e spesso anche da togliere il fiato, che ultimamente si parla sempre di più. Da quando, per la precisione, l’attuale 36enne Emma Stone ha preso parte a una delle pellicole del momento al cinema: ovvero Povere Creature!, amato sia dal pubblico che dalla critica, ma che soprattutto le ha permesso di ottenere premi gratificanti e senza dubbio meritati. Insomma, la giovane donna è ora al centro dell’attenzione, con tutti i riflettori su di sé, e in molti non possono fare a meno di chiedersi qual è il segreto per il suo essere sempre così splendente e in forma.

Ma cominciamo dunque con lo scoprire i segreti di Emma Stone, che non ha certo paura di mostrarsi in tutta la sua verità e imperfezioni. Così, l’attrice ha prima di tutto raccontato di aver sofferto di acne all’età di 17 anni e, proprio per questo motivo, di avere una pelle molto secca a causa anche dello stress (segni che, ha confessato, le hanno dovuto rimuovere in modo digitale dal film Easy Girl). Proprio per questo motivo, cerca sempre di ascoltare le esigenze del proprio corpo e quello che cerca di dirle.

In particolare, Emma Stone ha rivelato di avere non poche allergie ma anche una pelle molto delicata, motivo per cui usa solo prodotti che contengano al suo interno olio di cocco e di oliva. Ma soprattutto, fa molta attenzione alla sua alimentazione che oscilla tra le 2500 e le 3000 calorie giornaliere, evitando del tutto il cosiddetto cibo spazzatura. Per finire, nel segreto della forma fisica smagliante della donna ci sono anche ben 7 bicchieri di limonata al giorno e un allenamento costante con pilates, pesi e cardio.

Impostazioni privacy