Serie turche, quali sono le migliori da vedere: la lista delle più belle

Le serie turche sembrano mettere tutti d’accordo, queste sono alcune che non puoi assolutamente perderti: i titoli e le trame, una cosa è certa non manca l’amore.

Televisione
Televisione (Atuttostreaming.it)

Le serie turche nel Bel Paese stanno facendo breccia nei cuori dei telespettatori. Su tutte “Terra Amara“, in onda su Canale 5. Gli appassionati di quest’ultima si chiedono se ne esistono altre. La risposta è assolutamente sì e oggi vi diremo quali sono le più belle da vedere. Ovviamente, per molti anni si è pensato erroneamente che quelle più belle fossero quelle americane, basti pensare a “Beautiful” che da anni va in onda e appassiona in particolar modo moltissimi italiani, ma spiace deludervi anche quelle turche sono altrettanto intriganti.

Al centro delle storie di quest’ultime c’è l’amore e la passione, dunque, non perdiamo più tempo e vediamo quali sono le altre che gli amanti delle serie non possono assolutamente perdere.

Serie turche quelle che non devi assolutamente perdere

Can Yaman
Can Yaman nella serie “Daydreamer – Le ali del sogno” (screenshot Mediasetinfinity) – Atuttostreaming.it

Oggi non parleremo di “Vivere”, “Centovetrine” o “Beautiful” ma apriremo le porte alle soap opere turche, che risultano essere molto apprezzate dal grande pubblico. Oltre alla famosissima “Terra Amara, non possiamo non citare “Daydreamer – Le ali del sogno”, in questa serie il protagonista è il bravissimo Can Yaman, l’attore interpreta un fotografo che non ha impegni, ma che ha voglia di viaggiare, ben presto, però, nonostante sia uno spirito libero trova l’amore. Da qui la soap opera prende una piega diversa e l’amore diventerà il punto cardine, ma non sono esclusi i colpi di scena.

L’altra soap opera imperdibile è “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, al centro ancora una volta l’amore: il protagonista è uno stimato imprenditore che trova l’amore. A far scattare la scintilla uno sguardo, ma si sa l’imprevisto è dietro l’angolo e la storia tra Ferit (imprenditore) e Nazli (chef personale) ci metterà un po’ prima di spiccare il volo. Quanti di voi conoscono “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”? Anche in questo caso nel cast c’è proprio Can Yaman, questa volta il protagonista possiede un ristorante e non ha buon rapporto con l’amore, ma ci penserà Ezgi, la sua vicina di casa, a farlo ricredere.

Le altre serie turche

Un ottima scelta potrebbe essere “La casa fatidica”, in questo caso la protagonista è una ragazza che viene adottata da una famiglia molto benestante. Al centro della serie ci sono dei continui flashback che ci faranno rivivere la sua vita passata. Purtroppo, però, la protagonista dovrà affrontare molti problemi e anche qui non mancano i colpi di scena. La serie è molto avvincente e tiene per certi versi con il fiato sospeso. Infine, non possiamo non citare “Kiralisk Ask – Amore in affitto”, il protagonista è Homer, un uomo che nella sua vita non ha mai avuto grandi storie d’amore, questo, però, pesa ai suoi familiari che decidono di fargli incontrare una ragazza. Da qui tutto prenderà una piega diversa e il finale sarà decisamente scoppiettante.

Impostazioni privacy