Malattia Bruce Willis: la mossa della moglie lascia i fan a bocca aperta: cosa ha appena fatto

Il grande attore di film storici come Die Hard e Pulp Fiction è affetto da una grave patologia. Ma la moglie non si arrende

Bruce Willis moglie malattia libro
Bruce Willis ed Emma-(Atuttostreaming.it)

 

Bruce Willis da quasi due anni è incapace di esprimersi a parole di poter comunicare con chi gli è vicino come le figlie, la moglie Emma Heming ed anche l’ex Demi Moore, storica interprete del film Ghost che nonostante il matrimonio finito si preoccupa dello stato di salute dell’attore.

La grande star di Hollywood è completamente paralizzato dal punto di vista comunicativo: appaiono anche simpatici video sui social con le figlie in cui cerca di esprimere ciò che cerca di dire ma lo fa con sguardi o movimenti della bocca.

A questo punto, è intervenuta sua moglie Emma che ha pensato di scrivere un libro, su questa drammatica situazione.

Le parole di Emma Heming

Bruce Willis moglie malattia libro
Emma sempre vicino all’attore-(Atuttostreaming.it)

 

Bruce Willis è considerato come uno dei più grandi attori di Hollywood degli ultimi 30 anni. Protagonista in film cult come la trilogia di “Die Hard” e del capolavoro di Quentin Tarantino “Pulp Fiction”, senza dimenticare commedie storiche come “La morte ti fa bella”.

Bruce soffre di una patologie degenerativa del cervello chiamata “demenza frontotemporale” una specie di afasia che lo ha costretto a interrompere l’attività sul set dopo tanti anni di carriera.

Bruce appare assente, senza alcun modo di reagire e la comunicazione con chi gli è intorno è fortemente compromessa.

La moglie Emma Heming ha pensato di scrivere un libro: “Attraverso questa nuova esperienza, cerco di avere più speranza rispetto al passato. Ho un nuovo ruolo nella mia vita, quello di caregiver per chi soffre di demenza come Bruce”. 

Emma: “Non so se Bruce è consapevole”

Emma, non molla un attimo il marito Bruce Willis che tra qualche settimana compirà 69 anni. I due hanno due figlie Mabel e Evelyn che gli sono sempre accanto e gli fanno sentire il proprio affetto.

Secondo gli ultimi e continui esami effettuati da Bruce, sembra che la patologia è in continuo peggioramento con un distacco ancora più evidente da parte di Bruce dalla realtà.

Proprio per questo, Emma ha scelto di scrivere un libro con l’aiuto di Maria Shriver, ex moglie di Arnold Schwarzenegger. In una recente intervista Emma ha confessato: “Non so se mio marito Bruce sia consapevole della patologia che lo ha colpito qualche anno fa, per questo ho scelto di scrivere un libro grazie anche all’aiuto di Maria per poter dare ulteriori informazioni nel campo medico per quanto riguarda malattie come l’Alzheimer e la demenza. Noi saremo sempre vicini a Bruce”. 

Nonostante la malattia, Bruce riceve sempre grande vicinanza e messaggi di affetto da parte dei milioni di fan sparsi per il mondo.

Impostazioni privacy