Daredevil: Born Again, spunta sul set il grande indizio: ci sarà anche questo personaggio

Daredevil: Born Again, spunta sul set un grandissimo indizio: ci sarà anche questo straordinario personaggio, svelato anche l’attore.

Daredevil: Born Again indizio
Il formidabile Daredevil – Atuttostreaming.it

Qualche anno fa, l’MCU lasciò il mondo a bocca aperta svelando l’arrivo imminente di un nuovo progetto su Daredevil. Per stuzzicare i fan, la casa cinematografica annunciò anche l’attore: proprio Charlie Cox è stato scelto per indossare (nuovamente) i panni del supereroe non vedente. L’attore è quindi tornato già nell’universo con un paio di camei interessanti: in Spiderman: No Way Home è l’avvocato di Peter Parker, in She Hulk va a letto con la cugina di Bruce Banner mentre in Echo ha un breve duello (entusiasmante) con la protagonista della serie TV.

Daredevil, lo ricordiamo, ha avuto alcune stagioni indimenticabili trasmesse da Netflix: da poco gli episodi sono però su Disney Plus. Il Marvel Cinematic Universe ha poi annunciato la canonicità delle prime serie tv, rendendo quindi il “Diavolo Rosso” un supereroe operante nell’America che conosciamo dai film (e serie tv). In attesa di capire quando uscirà realmente sulla piattaforma di streaming, dal set stanno arrivando numerosi indizi. Confermata infatti una pesante indiscrezione: ci sarà anche lui come personaggio principale.

Daredevil: Born Again,  che spoiler dal set: ci sarà anche questo personaggio

Daredevil: Born Again indizio
Daredevil con orgoglio in Echo – Atuttostreaming.it

Grandissima sorpresa per tutti fan do Daredevil: dal set di New York è arrivato un nuovo e sconvolgente inizio. Confermato infatti un altro villain che metterà i bastoni tra le ruote all’uomo senza parola. Dopo le conferme di Kingpin e di Bullseye, è stato pizzicato Hunter Doohan nei panni di Muse.

Questo cattivo è noto per i suoi crimini contorti e nelle foto dal set è stato beccato anche vicino al Kingpin di Vincent D’Onofrio. La serie si preannuncia sicuramente interessante e ricca di grandi spunti: considerando la caratura e le personalità dei cattivi in gioco, ci saranno scene molto cruente come quelle presenti nelle prime serie. Vedremo poi come sarà gestito il personaggio di Kingpin: a quanto pare, Marvel vuole renderlo uno dei villain più pericolosi del mondo terreno (esclusi quindi alieni come Kang il Conquistatore). Da tempo si vocifera della sua presenza anche nel prossimo film di Spiderman, considerato più urbano rispetto alle tre pellicole precedenti.

Impostazioni privacy