One Piece, il cosplay di Nami che vi farà sognare: la FOTO manda in estasi i fan dell’anime

La serie d’anime di Netflix continua ad avere grande successo, questa volta grazie ad un nuovo cosplay presente su Instagram

Nami manga One Piece Instagram
Nami-(Atuttostreaming.it)

 

Gli appassionati di fumetti e soprattutto di manga avranno un’altra sorpresa, per quanto riguarda la serie di One Piece che ha ottenuto in poco tempo grande fama a livello mondiale.

Questa volta protagonista è Nami la navigatrice, considerata come una delle più intelligenti della ciurma di Cappello di paglia, ed è il terzo più sagace tra quelli presentati fino alla saga del Baratie.

I fan sono in attesa dell’uscita del suo cosplay, da parte di Saiwestood che grazie ai suoi scatti continua ad ottenere migliaia e migliaia di fan.

Nami e il cosplayer

Nami manga One Piece Instagram
Saiwestwood-(Atuttostreaming.it)

 

Sono sempre in crescita gli scatti dei cosplayer ovvero coloro che è sono definiti come appassionati, o più raramente un professionista, che si travestono per interpretare un personaggio di fantasia. Il termine cosplayer deriva dal termine cosplay, che tradotto significa “recitare con un costume”

Questa volta protagonista di una foto è Nami, che si presenta con un nuovo taglio di capelli, con bikini verde e jeans, ovvero il tradizionale modo di vestirsi del personaggio del manga giapponese.

Nella serie e nel cartone One Piece, Nami è rappresentata come una donna avida, il suo unico scopo è quello di arricchirsi e di ottenere denaro, dopo essere cresciuta in povertà il sogno è quello di diventare ricca.

Il fascino di Nami

Il profilo ufficiale Instagram di Saiwestwood è ricco di scatti e foto che personificano famosi personaggi giapponesi che sono diventati orlami famosi e celebri.

One Piece è una delle serie più seguite e ottiene sempre più share ed audience grazie alla messa in onda di Netflix con l’obiettivo che rappresenta questo viaggio epico in cerca del tesoro e questo nuovo adattamento live sta conquistando i followers.

Andiamo a dare un’occhiata sulla pagina di Saiwestwood e bisogna ammettere che la Nami umana è davvero affascinante e molto provocante.

Capelli rossi che staccano il bianco della pelle della navigatrice e quel corpo sinuoso e sensuale che trascina i fan a cliccare e riempire la pagina di likes e commenti. 

Ormai in questa nuova generazione è una tendenza di moda di “vestirsi da cartone animato” ed il Giappone resterà sempre come il primo paese produttore e creatore di questi fantastici personaggi che diventano reali sui social e nella vita di ogni giorno.

Aumentano sempre più scatti e foto di donne che riescono a rappresentare questi celebri manga ed aumentano sempre più anche eventi e riunioni in cui si incontrano migliaia di personaggi che impersonificano i fumetti.

Impostazioni privacy