Dragon Ball, Goku e l’Ultra Istinto: 3 avversari che non riuscirebbe ancora a battere

Dragon Ball è uno degli anime più visti: Goku padroneggia finalmente l’Ultra Istino. Quali sono i 3 avversari che non riuscirebbe ancora a battere.

Goku 3 avversari che non può battere
Goku all’attacco – Atuttostreaming.it

Dragon Ball è un manga ideato e scritto da Akira Toriyama. Lanciato nel 1984, il prodotto racconta le avventure di Son Goku che dall’infanzia all’età adulta decide di allenarsi sempre e di diventare più forte. Il protagonista appartiene alla razza aliena dei Saiyan, abili combattenti che invecchiano molto lentamente rispetto ai terrestri. Il manga è stato poi riadattato in due serie animate famosissime in ogni angolo del pianeta: Dragon Ball e Dragon Ball Z. Negli anni sono nati poi altri prodotti come film cinematografici ed episodi speciali per la televisione.

Presenti poi nell’archivio Dragon Ball GT e il continuo della saga principale Dragon Ball Super. Stando ai dati, i volumi hanno superato le 260 milioni di copie di vendite nel mondo: per questo motivo, è presente sicuramente nelle liste dei manga più famosi della storia. Goku, dopo aver sbloccato diverse evoluzioni, ha sbloccato una tecnica chiamata ‘Ultra Istinto’ che lo ha reso subito uno dei personaggi più potenti. Nonostante ciò, il protagonista potrebbe non riuscire ancora a battere alcuni avversari. Vediamo insieme chi sono.

Dragon Ball, Goku e l’Ultra Istinto: 3 avversari che non potrebbe ancora battere

Goku 3 avversari che non può battere
Goku durante l’Ultra Istinto – Atuttostreaming.it

In questo articolo cercheremo di non considerare l’anima bensì il manga. Nei fumetti ci sono diversi personaggi che Goku non riuscirebbe ancora a battere. Nonostante abbia sbloccato l’Ultra Istinto, il nostro eroe avrebbe non poche difficoltà in scontri con alcuni personaggi. Al primo posto non possiamo non mettere Black Freezer. L’imperatore galattico, allenandosi in una particolare Stanza dello Spirito e del Tempo, ha raggiunto un livello pazzesco. Il noto villain, quindi, continua a migliorarsi: questo è quello che spinge comunque i nostri eroi ad aumentare sempre i livelli di forza.

Goku ha sbloccato l’Ultra Istinto ma non è ancora pronto per superare Lord Beerus. Il dio della distruzione vanta alcune tecniche che creerebbero non pochi problemi al Saiyan: non va poi trascurata l’energia divina. Whis, ovviamente, è il maestro di Goku e non ha bisogno di allenarsi: nonostante ciò, ha un livello assurdo di potenza e per noi è ancora superiore a Kakaroth. Prima di concludere l’articolo, aggiungiamo due possibili “rivali”: Vegeta, con la forma Ultra Ego, ha probabilmente superato il suo amico/antagonista mentre Zeno ha dalla sua il potere di poter distruggere un intero Universo.

Impostazioni privacy