Qui era giovane, oggi ha 60 anni: riuscite a capire di chi si tratta? È una dei volti più amati della tv

Nina Soldano, nota attrice italiana posta la foto di una ragazzina sul suo profilo ufficiale di Instagram durante un trasloco, chi sarà mai?

Nina Soldano foto giovane Instagram
Nina Soldano-(Atuttostreaming.it)

 

Tutti almeno una volta nella vita avranno dovuto compiere un trasloco e cambiare la propria abitazione. Non è mai un momento facile della propria vita in cui appaiono improvvisamente oggetti o ricordi rimasti nel dimenticatoio. 

Nina Soldano, celebre attrice di “Un posto al sole” soap opera cult della Rai è una delle protagoniste principali. Nina sta cambiando casa e dal suo profilo ufficiale di Instagram appare una foto di una ragazzina.

Chi sarà mai? Una figlia, o una nipote alla quale è rimasta legata?

Il ricordo di Nina

Nina Soldano foto giovane Instagram
La foto su Instagram-(Atuttostreaming.it)

 

Si resta sempre affezionati alla propria casa quando si vive da tanto tempo, in cui si passano anni pieni di gioie e purtroppo con momenti duri in cui resistere.

Quando è il momento di fare traslochi all’improvviso fuoriescono oggetti, ricordi o fotografie che hanno segnato una vita intera. Ed è ciò che sta succedendo a Nina Soldano protagonista di “Un posto al sole”. 

Nina, mostra sul suo profilo la foto non tanto sbiadita di una ragazzina, molto carina, affascinante con uno sguardo malizioso e raffinato.

Ma chi potrebbe mai essere? Una parente alla quale è legata? No! Non ci crederete mai ma è Nina da giovane.

La foto di Nina

I commenti meravigliati ed anche sorpresi di parenti, amici e colleghi non fanno altro che elogiare lo stato encomiabile dell’attrice toscana, che oggi ha 60 anni e se li porta in maniera fantastica.

Sempre in grande forma con una voglia di lavorare e farsi sempre apprezzare dai milioni di telespettatori della famosa soap opera che si svolge a Napoli.

Accanto alla foto, appare questo testo in cui Nina cerca un po’ di sdrammatizzare: “Traslocare non è così facile. Mette in campo una serie di emozioni e fatiche concrete”. 

Le emozioni che Nina che cerca di trasmettere sono tutte rinchiuse in questa foto in cui lei era una ragazzina, che aveva voglia di esplorare il mondo e di riuscire ad avere un futuro da conquistare.

Nina non è solamente il volto di Marina Giordano, ma ha partecipato ad importanti programmi della tv italiana come “Fantastico” o “Indietro tutta!” al fianco del grande Renzo Arbore.

La nostalgia nelle parole di Nina racchiudono anche un po’ di soddisfazione ed in quel volto Nina esprime i ricordi del tempo che ormai è passato, ma senza alcun rancore.

Impostazioni privacy