Formula 1 GP Bahrain: dove vedere la prima gara in tv o in streaming

Formula 1 GP Bahrain, sta per iniziare il mondiale: dove vedere la prima gara stagionale in televisione o in streaming.

Formula 1 dove vedere prima gara stagionale
La Ferrari in azione in Bahrain – Atuttostreaming.it

Ormai ci siamo: dopo una lunghissima attesa, sta per ripartire il Mondiale di Formula 1.  Gli appassionati aspettano sempre con trepidazione il primo weekend stagionale che può fornire indicazioni sui livelli di forza delle vetture. Durante i test, Max Verstappen ha ovviamente spaventato tutti con le sue performance. La Ferrari, tuttavia, pare aver fatto un grosso step in avanti: Charles Leclerc sogna di sfidare ad armi pari il suo rivale per provare l’assalto al titolo.

Capitolo Mercedes: nei test non sono state svelate particolari indicazioni. Sarà un’annata alquanto particolare per le Frecce D’Argento: Lewis Hamilton, lo ricordiamo, ha deciso di salutare la Scuderia tedesca per legarsi alla Ferrari. Dopo i test “invernali”, tuttavia, è arrivato il momento di fare sul serio: il prossimo weekend, in Bahrain, scatta quindi il Mondiale 2024. Ma dove sarà possibile guardare la prima gara del campionato?

Formula 1 GP Bahrain: dove vederlo in tv o in streaming

Formula 1 dove vedere prima gara stagionale
Verstappen con il sorriso – Atuttostreaming.it

I fan sperano di non rivedere un assolo di Max Verstappen. L’olandese, nella stagione 2023, ha dominato come mai prima nella storia di questo sport: il nativo di Hasselt, su 22 gare stagionali, ne ha vinte ben 19. Anche nei test pre-stagionali, il tre volte campione del mondo ha scioccato tutti con la sua forza e la sua velocità. In Ferrari, tuttavia, nessuno vuole già arrendersi: le prime gare serviranno per comprendere la bontà del progetto nuovo voluto da Vasseur. La stagione si apre con una grossa novità: i primi due GP si correranno di sabato e non di domenica. La Federazione, sempre attenta alle tradizioni di un posto, ha voluto rispettare l’inizio del Ramadan. Il periodo sacro per i musulmani comincerà domenica 10 marzo: per questo motivo, la FIA aveva già anticipato al 9 il Gran Premio dell’Arabia Saudita.

Per motivi logistici, quindi, anche la prima gara del campionato si disputerà di sabato. Cerchiamo di capire però dove guardare la prima gara in Bahrain. Anche nel 2024, Sky detiene i diritti per la trasmissione dei Gran Premi. La gara in Bahrain, quindi, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport F1 HD (Canale 207). TV8 (servizio Sky presente gratis in tv) sarà possibile guardare le Qualifiche in chiaro e la gara in differita. Per chi vuole seguirla in Streaming, può tranquillamente utilizzare Sky Go. In alternativa, c’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con Now Tv: questo servizio è molto comodo perché non prevede dispositivi in più per la visione (come nel caso di Sky Q). Potete tranquillamente scaricare l’applicazione sullo smartphone, sul pc o sul tablet.

Impostazioni privacy