Addio WhatsApp su QUESTI cellulari: la lista completa

Addio a WhatsApp, grandi novità in arrivo: attenzione se possiedi questo smartphone dal 29 febbraio cambia tutto.

WhatsApp
WhatsApp, su alcuni modelli non sarà più utilizzabile (Atuttostreaming.it)

WhatsApp è in continuo aggiornamento, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo non smette mai di sorprendere quanti la utilizzano. Nel corso del tempo, sono state tante le modifiche apportate dagli ideatori, ma anche innumerevoli gli aggiornamenti.

Ormai è passato molto tempo dal suo arrivo e molti ricorderanno com’era all’inizio l’applicazione di messaggistica. Col tempo innumerevoli sono state le funzioni che si sono aggiunte e ormai si può fare la qualsiasi attraverso l’app. Per i possessori di alcuni cellulari, fra qualche giorno, però, arriva una novità: non potranno più utilizzare WhatsApp.

WhatsApp, le novità in arrivo per alcuni cellulari

Smartphone
Smartphone, la lista dei modelli che diranno addio a WhatsApp (Atuttostreaming.it)

WhatsApp dà WhatsApp toglie, sarebbe il caso di dirlo. L’app di messaggistica è, infatti, già pronta a interrompere il servizio per i possessori di alcuni modelli di smartphone. Scopriamo quali sono. Vi diciamo che nella lista sono presenti diversi marchi di cellulare come ad esempio Samsung, Huawei ed Apple.

Chi, dunque, utilizza uno dei modelli presenti nella lista che riportiamo di seguito, non potrà più usare la famosa applicazione del gruppo Meta, fondato da Mark Zuckerberg e che controlla anche Facebook, Messenger ed Instagram. Non è la prima volta che accade una situazione simile, costantemente gli sviluppatori rilasciano aggiornamenti che non sono più compatibili con smartphone più vecchi.

Gli altri smartphone che non potranno più avere WhatsApp

Quali sono i modelli su cui WhatsApp non funzionerà più dal prossimo 29 febbraio? Di seguito la lista completa: Samsung Galaxy Core, Samsung Galaxy Trend Lite, Samsung Galaxy Ace2, Samsung Galaxy s3 Mini, Samsung Galaxy Trend II, Custodia Samsung Galaxy X2, LG Optimus L3 II Doppio, LG Optimus L5 II, LG Optimus F5, LG Optimus L3 II, LG Optimus L7II, LG Optimus L5 Doppio, LG Optimus L7 doppio, LG Optimus F3, LG Optimus F3Q, LG Optimus L2II, LG Optimus L4 II, LG Optimus F6, LG emanare, LG Lucido 2, LG Optimus F7, iPhone 6S, iPhone SE, iPhone 6S Plus, Huawei Ascend Compagno, Huawei Ascend G740, Huawei Ascend D2, SonyXperia M, Lenovo A820, ZTE V956-UMI X2, ZTE Grand S Flex, Promemoria ZTE, Faea F1THL W8, Wiko Cink Five, Winko Notte Oscura, Archos 53 Platino.

Chi è in possesso di uno di questi modelli se ha intenzione di continuare ad utilizzare l’app dovrà necessariamente provvedere all’acquisto di un nuovo prodotto e dovrà farlo prima del 29 febbraio.

Impostazioni privacy