Netflix, quali sono le serie tv in arrivo a marzo: il catalogo si arricchisce con nuove uscite

Come ogni la piattaforma streaming di Netflix si arricchisce di nuovi contenuti: scopri le serie tv in arrivo da non perdere a marzo!

Novità catalogo marzo
Novità catalogo (ATuttoStreaming.it)

Dopo le grandi attese uscite nel mese di febbraio, è arrivato il momento di sfoderare ciò che Netflix ha in serbo per quello marzo. Il catalogo della nota piattaforma di streaming, come ogni mese, si allarga per fare spazio ad importanti novità sia nel campo dei film che delle serie tv.

Film in uscita a marzo

Tra i titoli in uscita a marzo per quanto riguarda i lungometraggi, quelli più attesi sono senz’altro:

Spaceman: dal 1 marzo sarà disponibile il nuovo film con protagonista Adam Sandler che tratta le vicende dell’astronauta Jakub.

My Name Is Loh Kiwan: sempre dal primo marzo ci si potrà immergere in un dramma sentimentale coreano che tratta le vicende del disertore della Corea del Nord Loh Kiwan.

Damsel: dall’8 marzo potremo vedere Milly Bobby Brown nei panni di Damsel, una devota damigella che accetta di sposare un principe. Tuttavia poi scopre che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio.

Irish Wish: il 15 marzo uscirà sulla piattaforma questa commedia romantica fantasy con protagonista Lindsay Lohan

SHIRLEY: il 22 marzo sarà disponibile questa avvincente storia che ha come protagonista Shirley Chishlom, la prima donna nera membro del Congresso.

I Casagrande Il Film: in uscita il 22 marzo la storia di Ronnie Anne che per sbaglio libera semidio preadolescente intrappolato in una montagna.

Riposare in Pace: 27 marzo, racconta la drammatica storia di Sergio che decide di sparire nel nulla a seguito di difficoltà finanziarie.

Vite Vendute: il 29 marzo sarà in uscita un film d’azione francese che tratta le vicende di una task force chiamata ad intervenire dopo un’esplosione presso un pozzo petrolifero.

Serie tv in uscita a marzo

Catalogo Netflix marzo
Catalogo Netflix (ATuttoStreaming.it)

Tra le serie tv attese per marzo ci sono:

Furies: sempre il 1° marzo sarà disponibile la serie Furies incentrata su Lyna, una giovane donna che vuole vendicare al morte del padre ma che si trova coinvolta con la giustiziera della malavita parigina.

Hot Wheels A Tutto Gas!: il 4 marzo vede l’uscita della serie tv adrenalinica e simpatica per il pubblico più piccolo.

Supersex: sempre il 6 marzo arriva una delle serie più attese a marzo, nella piattaforma, la quale si ispira alla vita di Rocco Siffredi e ha come protagonista Alessandro Borghi.

The Gentleman: il 7 marzo esce un’altra grande novità targata Netflix che segue le vicende dell’aristocratico Eddie dal momento in cui eredita la proprietà di famiglia che trova anche una bella sorpresa al suo interno.

Bandidos: dal 13 marzo sarà disponibile la serie tv messicana che segue le vicende di una banda di ladri e un tesoro mai visto prima.

Chicken Nugget: in uscita il 15 marzo questa serie comedy coreana incentrata su una donna che finisce in uno strano macchinario e ne asce a forma di nugget di pollo. Il padre e il compagno dovranno capire come farla tornare come prima.

Mano De Hierro: sempre il 15 marzo in uscita la serie tv spagnola con protagonista Jamie Lorente de La Casa Di carta.

Il problema Dei 3 Corpi: il 15 marzo, tra le uscite più attese, vede la luce questa serie che segue le vicende di una donna nella Cina degli anni Sessanta.
Satu: in uscita il 27 marzo una serie crime thailandese incentrata su tre giovani imprenditori che si imbattono in un’imperdibile opportunità.

Impostazioni privacy