Federica Pellegrini, primo giorno di lavoro con una sorpresa speciale: fan in visibilio

Federica Pellegrini è tornata al lavoro dopo il parto. Durante il suo primo giorno è stata accompagnata da una sorpresa davvero speciale. 

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, la sportiva (atuttostreaming.it)

Diventare genitori cambia per sempre la vita, portando una ventata di dolcezza nell’esistenza. Si tratta di un’avventura meravigliosa, che oltre ai momenti belli comporta però anche tante responsabilità e fatiche, richiedendo tanto impegno.

Ben lo sa Federica Pellegrini diventata di recente mamma per la primissima volta. L’ex campionessa al fianco marito Matteo Giunta ha dato alla luce la piccola Matilde lo scorso 3 gennaio, ricevendo il regalo più bello per il nuovo anno. Dopo una gravidanza piuttosto stancante e un parto complesso, la Divina ha potuto abbracciare la sua piccola. A distanza di due mesi dalla sua nascita, è tornata al lavoro (qui trovi un focus sulla crisi di una nota influencer).

Federica Pellegrini e il ritorno al lavoro dopo due mesi dal parto

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini e la figlia (atuttostreaming.it)

Dopo il parto, riprendere la propria routine non è sempre semplice visto che avere un bebè in casa implica molte incombenze da gestire. Nonostante la sua Matilde sia venuta alla luce solo due mesi fa, Federica Pellegrini è già in pista: se da settimane è tornata attiva sui social, dove è seguitissima, ora si è dedicata al suo primo impegno di lavoro.

La Divina ha incontrato il presidente di Coni Giovanni Malagò a Venezia per le sue attività lavorative che non la vedono più in vasca, ma comunque riguardando sempre il mondo dello sport. Questa volta la campionessa non si butta in acqua, ma indosserà gli sci. Federica fa parte della 5th Coordination Commission for Milano-Cortina 2026 del CIO.

Federica Pellegrini, la sorpresa più bella

Durante il suo primo giorno di lavoro, la Pellegrini ha potuto contare su un’alleata speciale: la Divina ha portato all’incontro la sua piccola Matilde, mostrando il dolce momento sui social.

Non poteva esserci un ritorno più dolce per la campionessa, che non si è dovuta neanche staccare dalla sua piccolina. Inoltre, le ha potuto mostrare le bellezze di Venezia, che Federica ama molto essendo di Mirano, comune nei pressi della città lagunare. Proprio nella splendida cornice della Serenissima ha detto il fatidico sì al suo amato Matteo, il papà di Matilde (scopri qui i dettagli delle future nozze di una nota conduttrice).

Lo scatto di Federica al lavoro con la bimba ha sciolto il web, facendo il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy