Venom 3, riprese quasi terminate: quando esce il film con Tom Hardy

La terza saga cinematografia di Venom sarà disponibile entro il 2024, con protagonista sempre una stella di Hollywood

Quando un film diventa un successo planetario è giusto che le produzioni investano altri soldi per continuare le saghe e ciò sta avvenendo con Venom, l’antagonista dell’Uomo Ragno.

Uscito per la prima volta nel 2018, Venom ottenne un’ottima notorietà incassando milioni e milioni di dollari in giro per il mondo. Dopo la seconda serie arrivano le riprese del terzo Venom che iniziarono lo scorso mese di novembre e il protagonista principale sarà ancora Tom Hardy. 

Cosa bisogna aspettarsi da questo nuovo capitolo di Venom 3? Nuovi personaggi? Gli appassionati del fumetto e gli appassionati di cinema sono in trepidante attesa.

Juno Temple: “Abbiamo quasi finito”

Venom 3 uscita film Juno Temple
Intervista Juno Temple–(Atuttostreaming.it)

 

È Kelly Marcel il regista e sceneggiatore della terza saga di Venom il “mostro” rivale dell‘Uomo Ragno che ancora una volta tenterà di sconfiggere o almeno recare fastidi all’intera umanità. Venom è un mostro alieno entrando in conflitto con l’Uomo Ragno.

Venom è un personaggio della Marvel Comics storica azienda creatrice di fumetti e personaggi diventati icone per l’immaginario collettivo della popolazione mondiale. E quasi sempre, i personaggi dei fumetti si trasformano anche in film che ottengono anche fama.

I primi due capitoli di Venom sono stati anche duramente criticati dagli esperti cinematografici, ma ciò che importa è se piace agli spettatori che voglio sapere quando sarà nelle sale Venom 3.

Juno Temple, ovvero l’attrice dell’opera cinematografica tranquillizza i fan: “Abbiamo cominciato le nuove riprese qualche mese fa. Devo ammettere che è stata davvero un’esperienza indimenticabile, meravigliosa e recitare con Tom Hardy è stato fantastico. Non aspetto altro che il film esca al cinema”. 

Quando è pronto Venom 3?

La terza saga sarà pronta secondo le previsioni di regista, produttori e sceneggiatori per il prossimo mese di novembre quindi gli amanti del personaggio potrebbero già prenotare un posto al cinema.

Juno Temple sottolinea anche il rapporto dei due rivali Eddie Brock e Venom presenti nel film: “Tom Hardy è la persona perfetta per interpretare allo stesso momento due personaggi così difficili. Non è un ruolo facile e lui ci è riuscito grazie alle sue grandi capacità di lavoro che ha mostrato sul set”. 

L’attrice è rimasta estasiata dalla grandezza dei set in cui è stato effettuato il film: “Sono rimasta a bocca aperta” – esclama Juno Temple- “mi sono divertita tanto e mi ritengo una persona fortunata per aver avuto la possibilità di lavorare con persone di questo genere”. 

Impostazioni privacy