Fast and Furios, non ci sono buone notizie per i fan: l’annuncio di Vin Diesel spiazza tutti

Fast and Furios, arriva un importantissimo aggiornamento sulla apprezzatissima saga: non ci sono buone notizie per i fans.

Fast and Furios annuncio Vin Diesel
Vin Diesel con il sorriso – Atuttostreaming.it

Tra le saghe più famose della storia del cinema è quasi impossibile non citare anche “Fast and Furios”. Nel corso degli anni sono arrivati tantissimi film, molti spin-off e grande materiale aggiuntivo. Il cast di ogni singola pellicola è sempre stato di livello altissimo: abbiamo visto attori dal calibro di Vin Diesel (vero volto di Fast and Furios), The Rock, Jason Mamoa, John Cena, Michelle Rodriguez, Anna Saway e Jason Statham (solo per citarne alcuni).

Il primo grande protagonista della saga fu Paul Walker: il noto attore ha indossato i panni di Brian O’Conner e ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Il povero Paul stava ritornando a casa dopo un evento di beneficenza ma in una curva la vettura in cui viaggiava di schiantò contro un albero e bruciò: il suo corpo fu trovato carbonizzato. Nonostante le prime difficoltà,  la saga è comunque andata avanti: il decimo film uscito è stato addirittura girato a Roma. Nelle ultime ore Vin Diesel ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti in cui ha parlato del futuro di Fast and Furios. Le sue parole hanno velocemente fatto il giro del mondo.

Fast and Furios, non ci sono buone notizie: il triste annuncio di Vin Diesel

Fast and Furios annuncio Vin Diesel
Inquadratura Vin Diesel – Atuttostreaming.it

Gli ultimi film di Fast and Furios non hanno di certo entusiasmo le folle: i produttori hanno iniziato ad introdurre un po’ di fantascienza con personaggi illesi dopo incidenti drammatici e voli pindarici delle vetture (stile aeroplano). Nonostante ciò,  i fan aspettano sempre con gioia l’arrivo di nuove pellicole. Secondo quanto svelato da un post su Instagram di Vin Diesel,  l’undicesimo capitolo del franchise uscirà il 4 aprile del 2025 (tra poco più di un anno).

Il noto attore ha però spiazzato i fan aggiungendo alcuni commenti dolorosi. “L’eccitazione per il gran finale è incredibilmente potente”, ha spiegato il buon Vin. “Grazie per essere la spina dorsale di questa saga globale che, grazie a voi, trascende lo schermo. Questo gran finale non sarà solo un finale, ma una celebrazione dell’incredibile famiglia che abbiamo costruito insieme. Spero di rendervi orgogliosi” ha aggiunto. A quanto pare l’undicesimo film sarà l’ultimo che racconterà le vicende di Dominic Toretto: Universal avrebbe già avviato i lavori per un reboot o uno spin-off

Impostazioni privacy