Chiara Ferragni ha una relazione con Tomaso Trussardi? Arriva la risposta: italiani spiazzati

Chiara Ferragni ha intrecciato un flirt con Tomaso Trussardi? Arriva la risposta spiazzante che nessuno si aspettava proprio. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Trussardi (atuttostreaming.it)

È un momento proprio no per Chiara Ferragni. Le cose sembrano andare tutte di traverso per l’influencer più famosa d’Italia, passata dalle stelle alle stalle.

Un tempo regina dei social idolatrata dalle masse, negli ultimi mesi il destino ha rimescolato le carte, cambia tutto per la 36enne: a fine anno il caso del Pandoro griffato Ferragni e Balocco è scoppiato e la sua notorietà è scesa a picco. Il dolce è stato ritenuto una forma di beneficenza illegittima, portando a un multa salata sia per la cremonese sia per il marchio. Ma non solo.

Da quel momento è successo il putiferio: popolarità crollata, perdita di follower, collaborazioni saltate, negozi imbrattati, insomma la Ferragni ne ha attraversate di cotte e crude. Per non parlare della rottura con Fedez. 

Chiara Ferragni, dopo la fine con Fedez: la presunta relazione con Trussardi

Chiara Ferragni, l'influencer
Chiara Ferragni (atuttostreaming.it)

In questi giorni, la Ferragni sembra essersi lasciata con Fedez, andato via di casa e in cerca di una nuova dimora. In tutto questo caos, si sono diffuse delle indiscrezioni di una presunta frequentazione tra la Ferragni e Trussardi, che avrebbero iniziato un flirt. Ma poi è arrivata la smentita dell’influencer che ha fatto saltare il tappo dell’imprenditore.

Lo staff della Ferragni ha smentito il gossip sulla storia tra l’influencer e l’ex della Hunziker: Chiara ha svelato di non conoscere Tomaso e di averlo intravisto a qualche sfilata ormai anni fa, versione che non è piaciuta affatto a lui, sentitosi liquidato malamente.

Tomaso Trussardi: lo sfogo contro la Ferragni

La versione della Ferragni secondo la quale lei e Trussardi non si conoscono ha fatto infuriare l’imprenditore. Trussardi ha sbottato sui social, con una stories di fuoco contro la 36enne.

Tomaso ricorda ancora quando Chiara era una bloggherina e non scorda affatto di averla sostenuta nel suo ingresso nel mondo della moda, permettendole di assistere alle sfilate della sua Maison, come ha fatto anche con le sorelle Valentina e Francesca.

L’imprenditore ha sempre stimato la 36enne e la sua famiglia e pensava che la cosa fosse reciproca. Per questo è rimasto senza parole nell’apprendere che per lei i due non si conoscono. A suo avviso il suo intervento sulla questione è stato riduttivo e offensivo: Trussardi crede che la Ferragni abbia fatto l’ennesimo scivolone e come stia sbagliando tutto in questo periodo.

Impostazioni privacy