Dragon Ball, il cosplay di Cutefreak accende gli animi: la sua Bulma in bikini è uno spettacolo unico

Dragon Ball, il cosplay di Cutefreak accende gli animi: ecco che cos’hanno visto i fortunati followers, visione paradisiaca che non può non essere menzionata a tutti gli amanti del genere. 

Cutefreak cosplay fans stupiti ecco perché
Cutefreak cosplay (atuttostreaming.it)

Il mondo del cosplay attira sempre più le masse, un fenomeno sempre più diffuso che ha avuto un forte risalto non solo in Oriente ma anche in Occidente. La parola Cosplay è la fusione tra le parole costume e play, che indica chiaramente come venga data vita ad un personaggio conosciuto nell’ambito dei cartoni animati o dei videogiochi, giusto per citare qualche esempio.

In Italia ha cominciato a prendere corpo dagli Anni Novanta, soprattutto negli ormai famosissimi Lucca Comics & Games, ormai un evento che si ripete ciclicamente in quasi tutte le città. Come detto e riportato anche da ‘Watabi.it’, si tratta di un fenomeno culturale dedicato soprattutto ai manga, ai cartoni animati giapponesi e spesso e volentieri dei videogiochi più illustri.

Dragon Ball, il cosplay di Cutefreak ruba la scena

Cosplay Bulma clamoroso bikini foto Instagram
Cosplay Bulma, foto Instagram (atuttostreaming.it)

E proprio sotto questo aspetto, non possiamo non rendervi partecipe di un cosplay sempre molto apprezzato: stiamo parlando dell’influencer Cutefreak, che stavolta ha voluto impersonare un personaggio di Dragon Ball: si tratta di Bulma, amica di Goku, che sicuramente non abbiamo mai visto così in forma e l’apprezziamo particolarmente per la buona forma mostrata. Cutefreak si presenta con i capelli azzurri e una maglia con sopra scritto Bulma, denotando una forma fisica davvero di spessore, e spessore non è una parola scelta a caso per ovvi motivi…

Dragon Ball, il cosplay di Cutefreak è super: il bikini è uno spettacolo unico

Non può non far sognare, visto che la scollatura è decisamente al top e sposta l’attenzione proprio li. Lei è una delle tante che anima il web con questi contenuti specifici, così come altre protagoniste del settore che sono sempre più numerose. Insomma, se siete dei fans e amanti del genere, non rimarrete assolutamente delusi dalle tante donzelle che si prestano a questo gioco particolare. Noi vi regaliamo la visione della Bulma in questione, rimandando l’appuntamento ad altri personaggi simili che sicuramente cattureranno la vostra attenzione…

Impostazioni privacy