Ricordate la piccola Matilde de ‘I Cesaroni’? Cambiamento assurdo: è apparsa pochi giorni fa su Rai 1

Nella fiction ‘I Cesaroni’, diversi attori sono diventati famosissimi: ma vi ricordate della piccola Matilde? L’attrice è cambiata tantissimo.

I Cesaroni ricordate Matilde?
Foto I Cesaroni – Atuttostreaming.it

I Cesaroni è il titolo di una delle serie televisive più amate della storia. Negli ultimi anni, anche il colosso dello streaming ‘Netflix’ ha deciso di puntare sulla famiglia romana e di acquistare i diritti delle prime stagioni. Qualche settimana fa, invece, i membri del cast hanno stuzzicato gli italiani svelando l’arrivo di una nuova stagione a distanza di più di 10 anni dall’ultima. Claudio Amendola è stato il primo a parlarne a ‘Verissimo’. Verdiana Bixio, presidente della casa di produzione de I Cesaroni, uso parole inequivocabili. “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione. Non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta”, disse.

Antonello Fassari, lo scorso mese, svelò invece addirittura l’inizio delle riprese, fissate per l’estate. Tralasciando ciò, ripensando alle prime stagioni ci sono sicuramente attori che occupano un posto speciale nei cuori degli italiani. Ma vi ricordate della piccola Matilde? Che fine ha fatto l’attrice? La giovane, proprio qualche giorno fa, è apparsa in un prodotto per Rai 1.

I Cesaroni, vi ricordate della piccola Matilde? Cambiamento assurdo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @angelicacinquantini

Matilde, ne I Cesaroni, era la figlia di Pamela diventata poi la figlia adottiva di Cesare. Nelle prime stagioni la ragazza ha un rapporto di certo non facile con il padre adottivo. Dopo varie puntate, tuttavia, tra i i due si istaura un rapporto fantastico. Nella sesta stagione, invece, si apprende che la piccola Matilde è in dolce attesa all’età di 16 anni: la figlia di Pamela non si trova però più a Roma ma in Svizzera.

Il volto di Matilde era quello di Angelina Cinquantini: l’attrice è estremamente talentuosa e ancora oggi prende parte a diversi progetti interessanti. Qualche sera fa, ad esempio, era su Rai 1 nel film dedicato a Califano nel ruolo di Mita Medicini. Nel corso della sua carriera, la Cinquantini ha anche studiato canto, ha preso parte al musical ‘Alice nel paese delle meraviglie’ ed ha partecipato anche allo spettacolo Casanova Opera Pop di Red Canzian. Il cambiamento avuto dall’attrice è veramente incredibile: oggi la classe 1998 è diventata una donna. Le sue fotografie sui social network fanno impazzire proprio tutti: i fan sperano di rivederla nella settima stagione de ‘I Cesaroni’.

Impostazioni privacy