Mare Fuori 5: quando esce la nuova stagione dell’acclamata serie televisiva

Mare Fuori 5, dopo lo scioccante finale della quarta stagione i fan aspettano con ansia i nuovi episodi. Quando uscirà la quinta stagione?

Mare Fuori 5 quando esce
Edoardo di Mare Fuori – Atuttostreaming.it

Mare Fuori è sicuramente uno dei prodotti italiani più riusciti: la serie televisiva ha attirato le attenzioni anche di un colosso come Netflix che ha deciso di acquistare i diritti per la trasmissione delle prime stagioni. La fiction ha raggiunto grande popolarità non solo in Italia ma anche in altri angoli del mondo: in America, ad esempio, tutti pazzi per le avventure narrate nell’Ipm di Napoli. Al momento, siamo arrivati alla quarta stagione.

L’ultimo episodio ha regalato emozioni incredibili ed ha avuto un finale sicuramente scioccante: i fan vorrebbero subito scoprire i dettagli non svelati e lasciati in sospeso per la quinta stagione. Ma quando arriverà la nuova stagione?

Mare Fuori 5: quando uscirà la nuova stagione della serie tv

Mare Fuori 5 quando esce
Carmine Di Salvo di Mare Fuori – atuttostreaming.it

La quarta stagione, tra alti e bassi, ha comunque regalato momenti indimenticabili. I fan aspettavano con trepidazione i 12 episodi per ammirare nuovamente le gesta degli educatori e le storie dei detenuti. Il primo febbraio sono arrivati su Rai Play i primi 6 episodi ed è stato stracciato un nuovo record, con le visualizzazioni raddoppiate rispetto alla terza stagione. Gli utenti hanno poi lamentato blocchi continui ed in molti non sono riusciti a vedere subito le puntate ma hanno dovuto attendere diverse ore.

Il 14 febbraio, invece, sono arrivati gli altri episodi restanti: Ivan Silvestrini, il regista, ha sorpreso tutti il giorno prima annunciando la presenza di altri due episodi aggiuntivi (la quarta stagione ha avuto quindi 14 puntate). Dopo il clamoroso finale, i fan vorrebbero subito scoprire cosa è successo nelle storie lasciate a metà: spaventa soprattutto la situazione di Edoardo. Salvo spiacevoli sorprese, la quinta stagione arriverà su Raiplay nel mese di febbraio 2025. Bisognerà quindi aspettare un anno prima di sapere cosa è accaduto nelle ultime scene lasciate a metà. Silvestrini, lo ricordiamo, ha deciso di lasciare facendo un annuncio commovente: al suo posto arriverà il romano Ludovico Di Martino. Molti personaggi, inoltre, hanno sicuramente lasciato definitivamente la serie: ci aspettano quindi grossi cambiamenti il prossimo anno.

Impostazioni privacy