The Witcher stagione 4, Netflix annuncia un nuovo personaggio interpretato da un grandissimo attore: le anticipazioni

Il cast di The Witcher 4 si arricchisce di un nuovo grandissimo attore: andrà ad interpretare proprio questo personaggio.

La quarta stagione di The Witcher torna a far parlare di sé e, di sicuro, segnerà inevitabilmente un cambiamento importante per quello che è l’universo televisivo del mondo nato dalla penna di Andrzej Sapkowki. Il franchise fantasy, come sappiamo, è uno dei più amati degli ultimi anni: grande merito, oltre agli splendidi libri dello scrittore, va di certo ai videogiochi CD Projekt, con The Witcher 3 che ha definitivamente reso Geralt di Rivia amato in tutto il mondo.

the witcher 4 nuovo personaggio
The Witcher annuncia un nuovo personaggio (Credits: screenshot YouTube @netflixitalia) – atuttostreaming.it

Prodotta da Netflix con grandissime aspettative, la serie di The Witcher è stata accolta con grandissimo entusiasmo dal pubblico, ma con la seconda e la terza stagione non sono mancate le critiche; la maggioranza dei fan, poi, sono rimasti scontenti dal recasting del protagonista, con Liam Hemsworth che andrà a sostituire l’amatissimo Henry Cavill (elogiato ed esaltato nel ruolo) dopo l’addio al ruolo di quest’ultimo.

La quarta stagione riuscirà nuovamente ad alzare il livello della serie? Dato il materiale di partenza, le opportunità ci sono tutte, ma allo stato attuale delle cose sembra che gli sceneggiatori debbano darsi molto da fare. Intanto, arriva nel cast un grandissimo attore, pronto ad interpretare un personaggio importante e ben noto ai fan: ecco i dettagli a riguardo.

The Witcher 4, annunciato il nuovo personaggio: ecco chi è

Netflix ha annunciato la presenza di Laurence Fishburne nel cast della quarta stagione di The Witcher: il noto e pluripremiato attore, star di Matrix e di John Wick, andrà a vestire i panni di un personaggio molto importante per le nuove trame, ovvero Regis. Introdotto nel romanzo Il battesimo del fuoco, Regis è un barbiere-chirurgo che si unisce al viaggio di Geralt.

the witcher 4 nuovo personaggio
Laurence Fishburne sarà Regis (foto: ANSA/EPA/JALAL MORCHIDI) – atuttostreaming.it

“Sono molto emozionato di unirmi al cast e non vedo l’ora di esplorare il meraviglioso mondo di The Witcher” sono state le parole di Fishburne, piuttosto entusiasta all’idea di poter recitare in una serie così popolare e amata. Senza dubbio, la presenza di Fishburne alza di molto il livello del cast, che vede già presenti come protagonisti (oltre a Liam Hemsworth) anche Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey.

Nella quarta stagione, Geralt, Yennefer e Ciri si troveranno ad attraversare separati un Continente devastato dalla guerra, oltre che pervaso dai suoi numerosi demoni. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di furfanti con cui si ritroveranno, probabilmente avranno una possibilità di superare il battesimo di fuoco e di tornare nuovamente insieme.

Impostazioni privacy