“Sta cadendo in una brutta depressione”: dramma per la madre di Massimiliano Varrese, lui ignaro di tutto

Un momento ricco di tensione nella vita di Massimiliano Varrese, protagonista del Grande Fratello Vip: la verità sulla madre

Sono arrivate tante critiche feroci dai social nei suoi confronti: in tanti non hanno digerito i suoi brutti comportamenti nella casa più spiata dagli italiani. La famiglia dell’attore non ha digerito assolutamente quello che sta succedendo: la verità a galla con la depressione della madre.

La madre di Varrese cade in depressione
Varrese è vittima da mesi di pesanti critiche e accuse che hanno scosso anche la sua famiglia – Instagram @grandefratellotv – atuttostreaming.it

L’attore e ballerino Massimiliano Varrese è ormai sempre al centro di numerose critiche, anche molto cattive nei suoi confronti. I suoi familiari hanno cercato di svelare il loro pensiero riguardo agli haters che continuano senza sosta ad attaccarlo. Da settembre lo stesso attore è diventato il concorrente del Grande Fratello ed è stato preso di mira duramente per i suoi comportamenti ritenuti non idonei all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Massimiliano Varrese, la madre si è ammalata: la verità della zia

I suoi familiari l’hanno definita una vera e propria ‘carneficina’:  l’attore è stato attaccato duramente con l’ex moglie che è dovuta intervenire dopo le accuse nei confronti del padre di sua figlia.

Madre Massimiliano Varrese caduta in depressione
Madre Massimiliano Varrese non sa niente: “Ha la depressione” – Instagram @grandefratellotv – atuttostreaming.it

Così la sua famiglia ha rivelato ai microfoni di Fanpage.it come vorrebbe che terminasse questo incubo: inizialmente si trattava di una bella esperienza, ma tutto è cambiato in poco tempo. La zia dell’attore ha puntato il dito contro Beatrice Luzzi che ha parlato di molestie. La sorella ha rivelato come le fan della Luzzi abbiano toccato il tema del femminicidio: “Hanno augurato la morte a mio fratello dopo che è venuto a mancare il padre di Beatrice”.

Anche la madre di Varrese è tornata a parlare visto che il figlio è ormai diventato vittima di questa caccia all’uomo. L’attore è stato umiliato davanti a milioni di persone: “Non è più un gioco”. Il figlio è stato accusato di molestie con la famiglia che è davvero preoccupata per quanto successo. La zia ha rivelato che la sorella è caduta anche in una brutta depressione: “Queste persone vanno assolutamente fermate”.

Una voglia immensa di ritornare alla vita di un tempo senza più attacchi: i social hanno dato vita a numerose discussioni di ogni genere. L’attore non vede l’ora di risolvere questi suoi problemi personali per ritrovare il sorriso come un tempo: non vuole più avere problemi dopo quanto successo all’interno della casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy