C’è Posta per Te, i protagonisti seguono un copione? Arriva la clamorosa verità

Sveliamo una verità sul programma C’è Posta per Te condotto da Maria de Filippi. I protagonisti hanno un copione da seguire?

Il dubbio che gli ospiti recitino una parte è stato sciolto da un ex protagonista di C’è Posta per Te. Finalmente gli spettatori hanno una risposta e possono conoscere la verità sulle storie del programma.

C'è posta per te, gli ospiti seguono un copione?
Un ospite svela una verità sul programma di Maria de Filippi – Fonte Facebook (Atuttostreaming.it)

Dal 2000 Canale 5 propone un programma di genere reality condotto da Maria de Filippi, regina indiscussa del piccolo schermo. Il format prevede il racconto di storie toccanti, messaggi a sorpresa e riconciliazioni di persone che hanno un amore perduto, un legame familiare in crisi o amicizie di gioventù da ritrovare. Durante la serata c’è solitamente un VIP (anche più d’uno) – come Luca Argentero nella puntata del 27 gennaio 2024 – per fare una sorpresa ai protagonisti delle storie raccontante da Maria de Filippi.

Ma questi racconti sono reali oppure le persone comuni che partecipano hanno un copione da seguire? Dopo ventisette edizioni il dubbio che tutto sia pilotato non è ancora stato sciolto. Ci ha pensato un ospite famoso e svelare la verità sui retroscena del programma.

C’è Posta per Te, è tutto pilotato? Lo rivela Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, da poco diventata mamma della piccola Matilde, è stata ospite di C’è Posta per Te nella passata edizione insieme al marito Matteo Giunta. Tramite un post sul canale Instagram aveva annunciato la partecipazione al programma e ha risposto al commento “Mi sembra sempre tutto finto” con “Ti posso assicurare che non c’è niente di finto“.

Federica Pellegrini parla di C'è Posta per Te
Le storie sono vere, lo dice Federica Pellegrini – Fonte Facebook (Atuttostreaming.it)

Volendo fidarsi della parola della campionessa sportiva, dunque, cade ogni dubbio sulla veridicità delle storie raccontate da Maria de Filippi.  Non c’è alcuna verità pilotata ma solo persone che chiedono aiuto per risolvere questioni irrisolte da tempo e che creano malessere. Le emozioni sono autentiche così come il desiderio di riconciliazione o di ritrovare un vecchio amore o amico di cui si sono perse le tracce.

Storie toccanti ce ne sono a migliaia da narrare, ma solo chi trova il coraggio di presentarla all’Italia intera partecipa a C’è Posta per Te. Si condivide il dolore, la gioia, la speranza in un mondo in cui domina l’egoismo e l’indifferenza. Maria de Filippi cerca di fare leva sull’empatia raccontando accadimenti che potrebbero succedere a chiunque di noi o a persone a noi vicine. La nota conduttrice vuole aiutare a mettere ordine in vite confuse o a riempire i vuoti che si sentono. Nulla di finto, lo ha affermato Federica Pellegrini.

Impostazioni privacy