Torna l’iconica serie tv: ecco l’ultimo trailer che fa impazzire i fan, via al conto alla rovescia

I fan di questa iconica serie tv sono andati su di giri per il trailer appena uscito. I titoli del momento verranno sicuramente surclassati.

Chiunque non ne sia appassionato, ha comunque sentito parlare di questo immenso successo del mondo streaming. Le piattaforme fanno a gara per poterselo accaparrare ma, al momento, chi ne detiene l’esclusiva assoluta è la AMC, American Movie Classic. Si tratta di un’emittente televisiva via cavo americana, in cui dal 1996 al 1998 fu trasmessa la prima serie tv sulla rete, chiamata Remember WENN.

Il ritorno dell'iconica serie tv
La serie tv iconica fa il suo ritorno – Atuttostreaming.it

A conquistare i telespettatori in maniera più concitata, però,  è stata un’altra uscita nel 2010 e che ancora riesce a intrattenere milioni di persone. Al momento in Italia può esser vista sulla piattaforma di streaming Disney plus, con un abbonamento che costa 5,99 euro al mese.

Su AMC fu trasmessa dal 22 agosto del 2021 fino al 20 novembre del 2022 l’ultima stagione di questa serie tv post-apocalittica tanto amata, ma ora sta per fare il suo ritorno sotto il nome di The Ones Who Live. Fondamentalmente, c’è chi già pensa che sarà l’ultimo atto di The Walking Dead, ma solo il tempo ci dirà se avevano ragione o meno. Di certo, tutti i fan sono in trepidante attesa, anche perché si tratta di un racconto che ha fatto la storia del genere horror in tutto il mondo.

The Walking Dead: il trailer di The Ones Who Live aumenta l’hype dei fan

La serie tv The Walking Dead: The Ones Who Live è stata creata da parte di Scott M. Gimple e Danai Gurira appositamente per l’AMC. Dopo la fine della versione classica, Danai Gurira, Andrew Lincoln e Pollyanna McIntosh riprenderanno proprio i ruoli che avevano lasciato poco tempo fa.

Il ritorno della serie tv The Walking dead
Torna la serie tv The Walking dead con The ones who live (Instagram – @amcthewalkingdead) – Atuttostreaming.it

Si tratta della settima serie televisiva e del sesto spin-off di The Walking Dead e la sua premiere è attesa per il 25 febbraio del 2024 proprio su AMC e AMC +. Era già stata annunciata la sua uscita da parte dei suddetti protagonisti nel luglio del 2022 ma, ora, è pronta a fare il suo ritorno e a testimoniarlo c’è il seguente trailer, seguito da maggiori dettagli in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Walking Dead (@amcthewalkingdead)

In particolare, la serie prosegue il finale di Rest in Peace, la quale prevedeva il perentorio ritorno di Rick e Michonne. Le principali riprese hanno preso avvio a partire dal 15 febbraio del 2023, per poi concludersi il 29 maggio del 2023. Inizialmente, fu nominata The Walking Dead:  Rick & Michonne, ma poi, nel luglio del 2023, fu chiamata invece The Ones Who Live.

Impostazioni privacy