Lorella Cuccarini ad Amici, l’ultimo outfit ha conquistato tutti: dove si acquista il suo abito total violet

Per sempre “la più amata dagli italiani”: in tv e sui social Lorella Cuccarini continua a essere apprezzatissima, anche per i suoi outfit.

Una vera e propria icona della cultura pop televisiva anni ’80 e ’90… Lorella Cuccarini è tornata in auge grazie al teatro e alla collaborazione con Maria De Filippi. Il pubblico può apprezzarne la serietà e il multiforme ingegno artistico in ogni puntata dell’edizione 2023-2024 di Amici, dove condivide il bancone con Raimondo Todaro, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli ed Emanuel Lo. Lorella è dopo quarant’anni di carriera anche un modello di stile.

Lorella Cuccarini: outfit apprezzatissimo sui social
Lorella Cuccarini: successo ad Amici e sul web (Foto: Instagram @lcuccarini) – atuttostreaming.it

L’artista ha saputo non solo rilanciarsi ma anche evolversi. Nata ballerina, nel corso della sua carriera Lorella ha avuto successo anche come cantante pop, attrice di musical e di teatro. E soprattutto come conduttrice televisiva. Ora, invece, è riemersa come giudice di talent.

Non a caso, quasi a istituzionalizzare questo suo momento d’oro, è stata chiamata ad affiancare Amadeus in una serata del prossimo Festival di Sanremo. A Sanremo c’è stata anche l’anno scorso, anche se per pochi minuti: il pubblico l’ha vista salire sul palco nella serata dedicata ai duetti, quando ha cantato assieme a Olly una nuova versione del suo storico successo La notte vola.

L’outfit di Lorella Cuccarini che ha conquistato il web: ecco dove trovarlo

La Cuccarini, esplosa nel mondo dello spettacolo dopo aver frequentato la scuola di danza di Enzo Paolo Turchi, debuttò in televisione a vent’anni al fianco di Pippo Baudo nella sesta edizione di Fantastico. Negli anni ha lavorato con successo in programmi RAI e Mediaset, specializzandosi nei varietà e poi diventando un volto storico del programma comico Paperissima.

Outfit viola e vintage per Lorella Cuccarini
L’outfit vintage di Lorella Cuccarini che ha conquista il web (Foto: Instagram @lcuccarini) – atuttostreaming.it

A cinquantotto anni, Lorella è ancora una donna bellissima. Sempre elegante e frizzante, riesce a coniugare classicità e tendenza. L’outfit sfoderato da Lorella Cuccarini nella puntata del 28 gennaio 2024, un abito corto viola, dalle linee molto anni ’60, quindi un po’ beat, con maniche larghe e leggermente arricciate, ha ottenuto per esempio un mucchio di like anche sui social.

Stai benissimo con qualsiasi colore“, si legge in un commento. E il tenore di tutte le risposte al post in cui la conduttrice mostra la sua mise prima della puntata del programma è pieno di simili apprezzamenti. Tantissimi follower si sono anche chiesti dove poter trovare un simile abito.

La risposta è stata fornita dalla stessa Lorella, sotto la didascalia del post, dove nei crediti ha scritto il fornitore dell’abito e quello delle scarpe. L’abito viola è una creazione del marchio P.A.R.O.S.H. di Paolo Rossello, un brand fondato negli anni ’80 a La Spezia. Oggi il marchio è un must per i fashion-addicted che amano capi originali e un po’ vintage ma anche facili da portare ed eleganti.

Impostazioni privacy