Fabio Volo, emerge solo ora tutta la verità: ecco perché il matrimonio con Johanna Maggy è fallito

Il rapporto tra il celebre scrittore e la blogger islandese è terminato da molto tempo, ma solo recentemente è emersa tutta la verità. 

Scrittore, conduttore televisivo e doppiatore, Fabio Volo è uno degli artisti più apprezzati nel panorama dello spettacolo italiano. Volo raggiunge la notorietà a seguito dell’incontro con il suo mentore Claudio Cecchetto, il talent scout della radio e della canzone italiana. Cecchetto offre a Fabio Volo un ruolo all’interno di Radio Capital, dove presto raggiunge una grande fetta di ascoltatori grazie alla sua innata comicità e capacità di intrattenere.

La fine del matrimonio di Fabio Volo
Fabio Volo: le cause della fine del suo matrimonio (Foto ANSA) – Atuttostreaming.it

Nel 1997 Fabio Volo esordisce sul piccolo schermo, con la conduzione di Svègliati, programma trasmesso sull’emittente privata Match Music Satellite. Successivamente, nell’estate del 1998, Fabio Volo torna in radio per condurre, insieme all’amico Andrea Pellizzari, il programma radiofonico Soci da spiaggia. Dopo un’ulteriore esperienza in radio, Volo torna nuovamente in televisione per entrare a far parte del team delle Iene, diventandone uno dei più apprezzati.

Parallelamente alla radio e alla televisione, Fabio Volo intraprende la carriera di scrittore e nei primi anni Duemila pubblica il suo libro Esco a fare due passi, diventato subito bestseller, per poi pubblicare la sua seconda prova letteraria nel 2003, È una vita che ti aspetto, anch’essa entrata di diritto fra i primi dieci libri più venduti dell’anno. Fabio Volo è molto attivo anche in campo cinematografico, dove ha avuto modo di mostrare ottime capacità attoriali e da doppiatore.

La fine del matrimonio di Fabio Volo: cosa è successo?

Johanna Maggy, istruttrice di pilates e blogger origine islandese, ha abbandonato la provincia di Reykjavík per trasferirsi ed esercitare la sua professionale a New York. Tra le vie della Grande Mela, l’istruttrice ha avuto modo di conoscere Fabio Volo, grazie all’intercessione di un’amica in comune. La coppia, a seguito del matrimonio avvenuto nel 2011, ha deciso di trasferirsi a Milano, luogo in cui sono nati i loro due figli.

Fabio Volo e il matrimonio con Johanna Maggy
Perchè il matrimonio di Fabio Volo è finito? (Foto ANSA) – Atuttostreaming.it

La coppia si è separata da qualche anno e molti fan si chiedono tutt’ora quali siano le reali cause dietro alla separazione. Ai microfoni di Radio DeeJay Fabio Volo ha confessato tutto il dispiacere provato per la fine della relazione con Johanna Maggy. “Non ho rabbia, ho il dispiacere e quello secondo me lo porterò dietro tutta la vita. Lei è a metà tra un angelo e un essere umano, una fatina”, queste le parole dello scrittore nei confronti dell’ex moglie.

La relazione sembrerebbe essere finita a causa di un’incompatibilità di caratteri e di scelte di vita diverse. Fabio Volo parla ancora con molto affetto della madre dei suoi figli, donna unica e straordinaria secondo lo scrittore, difficile da raggiungere e da controllare. Amante dell’avventura, Johanna Maggy, ha trascinato l’ex marito in giro per il mondo, spingendolo a vivere delle esperienze che nemmeno lo stesso Volo avrebbe mai immaginato di fare.

Impostazioni privacy