Daredevil Born Again, indiscrezione fa sognare i fan: nella serie anche un amatissimo personaggio dell’MCU

Daredevil Born Again è in lavorazione per la gioia di tutti i fan. Ecco quale personaggio dell’universo MCU potrebbe comparire.

Daredevil Born Again è uno dei titoli più attesi da parte degli estimatori della Marvel mai sazi di nuove avventure dei loro eroi preferiti. Ma chi apparirà in questo acclamato reboot?

Daredevil ecco chi apparirà tra i personaggi Marvel
Daredevil: spoiler su una guest star-Foto: Instagram @daredevil-(ATuttoStreaming.it)

Gli spettatori sperano di vedere Daredevil Born Again nel 2025, come promesso, dal momento che inizialmente lo show avrebbe dovuto vedere la luce a primavera del 2024. Questa serie tv tanto cara al fandom della Marvel è stata parecchio travagliata. Trasmessa con successo per tre stagioni su Netflix sembrava essere stata archiviata e riposta in un armadio insieme a Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Poi, un po’ di tempo fa la Disney ha annunciato il reboot. In quella che dovrebbe configurarsi come una quarta stagione dell’anti-eroe mascherato che non esita a menare calci e mettere al proprio posto i cattivi sta per comparire un altro ospite illustre. Ecco chi è.

Daredevil Born Again, ecco chi si nasconde dietro il sipario

Mentre dietro le quinte si lavora alacremente alle riprese di Daredevil Born Again dopo lo stop forzato dovuto allo sciopero degli sceneggiatori e degli attori, circolano molte indiscrezioni. Si vocifera circa l’evoluzione della trama, quali personaggi del mondo Marvel compariranno e quali torneranno. Di recente sulla piattaforma streaming Disney+ è arrivata Echo, miniserie composta da 5 puntate incentrata su un’altra controversa giustiziera: Maya Lopez, già apparsa brevemente in Occhio di Falco.

Daredevil combatte contro Echo, crossover
Daredevil, ecco chi comparirà dell’universo Marvel- Foto: Youtube XHBunny-(ATuttoStreaming.it)

Ed è proprio lei la probabile guest star che apparirà al fianco del focoso diavolo di Hell’s Kitchen. Dopotutto quest’ultimo, a sua volta, ha fatto la sua comparsa nel primo episodio di Echo. In quell’occasione il vendicatore con le corna raccontava all’eroina di stare tenendo d’occhio un gruppo di persone, gangster che a lei erano state segnalati da Kingping.

A suffragare il nuovo incontro tra i due giustizieri ci sono delle foto dell’attrice Alaqua Cox a spasso per New York. Se qualcuno pensa a un semplice caso, qualcun altro lo vede come la prova che il suo personaggio sia prossimo a fare un’apparizione nello show dedicato all’avvocato dalla doppia vita. In fondo le riprese si stanno svolgendo a Manhattan e zone limitrofe in questo periodo.

Infine, pare sia stata accertato l’arrivo di Muse, uno degli avversari di Daredevil nel fumetto, a causa del quale erano state introdotte le leggi anti-vigilanti nella Grande Mela. Questa linea narrativa è stata confermata anche nel finale di Echo a pare sarà ripresa anche in Spiderman 4 dove ritornerà l’avvocato non vedente Matt Murdock dopo il cameo in Spider-man: no way home. Insomma c’è tanto che bolle in pentola tra le vie della fucina del diavolo.

Impostazioni privacy