Chiara Ferragni e la sua vacanza “impossibile” senza Fedez: l’hotel è immerso nel nulla, dove si trova

Chiara Ferragni ha ricominciato a farsi viva sui Social e dalle immagini emergono ancora più dubbi sul suo rapporto con Fedez.

Inutile girarci, intorno: dopo una “botta” del genere chiunque sentirebbe il desiderio di fuggire lontano, e di ricaricare le batterie. Gli scandali che hanno coinvolto l’influencer più amata al mondo stanno ancora alimentando pettegolezzi, e allora cosa c’è di meglio che organizzare un bel viaggio?

chiara ferragni vacanze da sola
Chiara Ferragni fugge da tutto e tutti, compreso Fedez – Atuttostreaming.it – Fonte: Instagram @chiaraferragni

È ciò che ha pensato sicuramente la Ferragni, che però invece di un’isola tropicale ha scelto, come lei stessa scrive sul suo profilo Instagram, “una località montana a 1300 metri dislocata in mezzo al nulla”.

Dove si trova l’hotel dove Chiara Ferragni sta facendo una “triste” vacanza, e il dettaglio che fa infuriare Fedez

Le foto pubblicate sul profilo Instagram di Chiara Ferragni lasciano perplessi i suoi fan, che non riescono a interpretare il messaggio nel post. Una vacanza in montagna è certamente rigenerativa, e Chiara Ferragni avrà senza dubbio necessità di superare il grande stress che ha subito durante le festività natalizie e di cui ancora patisce gli strascichi.

Dove si trova Chiara Ferragni senza Fedez
La vacanza di Chiara Ferragni prova la crisi con il marito? – Atuttostreaming.it – Fonte: Instagram @chiaraferragni

L’influencer ha scelto un hotel davvero suggestivo: è composto da chalet in stile, di gran classe, e si trova nelle Alpi, a quasi 2 mila metri di altitudine. L’atmosfera è senza dubbio incantevole, ma forse leggermente isolata e un po’ triste, come gli occhi di Chiara Ferragni che compaiono nelle foto. Gli unici momenti allegri sembra siano dati dalla presenza dell’amico storico dell’influencer, Angelo Tropea, che sta comparendo sempre più spesso accanto a lei.

Curiosando nel sito ufficiale dell’hotel dove Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere un weekend, scopriamo che Hotellerie de Mascognaz è composto da 11 chalet storici, completi di ogni genere di servizio di lusso, ma strutturati secondo l’architettura originaria, in modo da trasmettere tutta la storicità del luogo.

La struttura, oltre al soggiorno negli chalet, offre una serie di pacchetti benessere ideali per qualsiasi esigenza: dalla riflessologia plantare agli esercizi bioenergetici all’uscita con le ciaspole alla meditazione, e ovviamente tanti tipi diversi di trattamenti viso e corpo. Anche il regime alimentare proposto ai clienti è studiato per detossinare il corpo e rinvigorirlo, grazie a raffinate ricette preparate per donare la remise en forme.

Sicuramente Chiara Ferragni ne aveva un grande bisogno. Ma Fedez in tutto questo dov’è? Forse la scelta della Ferragni è dettata da motivazioni più profonde rispetto a quelle dichiarate. Come dietro a un taglio di capelli improvviso di solito c’è voglia di cambiamento, dietro a una vacanza in un luogo isolato potrebbe celarsi il desiderio di tagliare i “rami secchi”.

Impostazioni privacy