Vera Gemma va a Verissimo ma gli haters attaccano: “Ancora questa?”, la risposta di lei è da applausi

Ennesimo duro colpo per Vera Gemma che si è trovata al centro di una bufera mediatica: è successo di nuovo sui social.

Una vita intera dedicata al set per Vera Gemma che forse non ha ricevuto dal cinema abbastanza se si pensa a tutto quello che lei, e anche la sua famiglia, hanno dato alla settima arte. Oggi l’attrice si sta piano piano riprendendo il proprio spazio, nello show business e sui social, dove è spesso costretta a misurarsi con aspre critiche da parte del pubblico.

Vera Gemma attaccata sui social
Vera Gemma sotto attacco, botta e risposta sui social – (Foto: Ansa) – Atuttostreaming.it

Non una crescita facile per l’attrice che ha sempre ammesso di aver sofferto l’ombra di suo padre Giuliano Gemma, attore particolarmente in voga negli anni settanta considerato ancora oggi un divo. Il successo del papà è sempre stato un obiettivo difficilmente raggiungibile per lei, ma anche per molti altri attori, e questo ha finito per rovinare un po’ la sua carriera.

Qualche mese fa Vera Gemma è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve e si è raccontata facendo scappare anche diverse lacrime tra il pubblico che prima delle sue confessioni non conosceva bene la storia della diva originaria di Roma. Anche gli haters, se sapessero di più del suo dolore, forse la smetterebbero di darle il tormento.

Vera Gemma non ne può più dell’odio sui social, dura replica dell’attrice

Sui social Vera Gemma non ha pace, nemmeno dopo essersi aperta al mondo. Di recente, infatti, un’utente ha deciso di tornare sul suo profilo per commentare la sua presenza in televisione e lo ha fatto nel peggior modo possibile. Sabato scorso la figlia d’arte è stata ospite di Verissimo, era già successo qualche giorno fa, e questo ha fatto storcere il naso a più di qualche persona che ha così deciso di bombardare il suo profilo Instagram ufficiale.

Vera Gemma risponde agli haters
Vera Gemma contro gli haters, la risposta dell’attrice – (Foto: Instagram @veragemma17) – Atuttostreaming.it

Ancora questa?!” è stato il pessimo commento rilasciato da una donna che ha immediatamente ricevuto la replica da parte dell’attrice. Con grande eleganza e con consapevolezza di come si dovrebbe stare al mondo, soprattutto in tempo dove sono i social a dominare la scena, l’attrice ha risposto con un tanto semplice quanto efficace “Ci vuoi andare tu?”.

Sui social c’è tanta invidia e dire quello che si vuole dietro uno schermo è fin troppo facile. Lo sanno bene Vera Gemma e tanti altri personaggio dello spettacolo che ogni giorno sono costretti a dover fare i conti con messaggi di questo tipo. La speranza è che le prossime generazioni abbiano consapevolezza del mezzo nelle loro mani e che questo li spinga a piantarla una volta per tutte di seminare odio sul web.

Impostazioni privacy